Lei è una delle food blogger più amate degli Italiani. Conoscete il segreto del suo successo? Lo studio.
Lei ha conseguito una laurea in biologia. Recentemente ospite ad Agorà su Rai 3, ha parlato della sua vita lavorativa e sentimentale. La food blogger è certa che è anche grazie ai suoi studi, se ottiene dei grandi risultati in cucina. Ad Agorà ha infatti detto: “A me la laurea è servita molto perché le ore passate in laboratorio mi hanno insegnato il metodo”. “Come si fa in laboratorio per non fare pasticci, bisogna essere organizzati, preparare tutto quanto prima”. La food blogger ha raggiunto risultati straordinari in poco tempo, frutto di impegno e tanti sacrifici.
I due coniugi si conoscono nel lontano 1997 presso l’agriturismo dei genitori di lei. C’era un piccolo maneggio e lui amava i cavalli, per questo motivo si conobbero.
Leggi anche —> Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto
“Non ci conoscevamo, nonostante non abitassimo lontano. Ci siamo conosciuti in occasione di una passeggiata. A primo incontro mi è rimasto un po’ antipatico, perché mi era sembrato spavaldo“, ha dichiarato lei. L’amore sboccia un anno dopo nel 1998. Oggi sono più uniti che mai.
Leggi anche —–> Benedetta Parodi | Senti chi mangia è un successo
Le difficoltà della vita non li hanno scalfiti, sono infatti una coppia affiatata ed innamorata. Riguardo agli inizi della loro storia, lei ha poi confessato che ha conquistato suo marito grazie alla sua cucina: ” La prima volta che ho cucinato per lui ero all’università.
Potrebbe interessarti anche —–>Antonella Clerici| E’ la regina della cucina nel bosco
Ho chiesto alle mie amiche di sloggiare per poter stare con lui, così abbiamo cenato insieme e gli ho cucinato una torta rustica, la trovavo davvero molto romantica!”.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…