Annuncio pieno di gioia per Cannavacciuolo, il quale parla di un’importante crescita della sua famiglia. Ecco di cosa si tratta.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Antonino Cannavacciuolo e un bellissimo evento che ha letteralmente travolto la sua famiglia e vita quotidiana. Un annuncio che in queste ore ha subito fatto il giro del web e che ha lasciato anche i fan dello chef senza parole.
LEGGI ANCHE -> Orecchiette fredde un pranzo leggero e fresco ideale in queste giornate calde
Un momento particolarmente felice per lo chef stellato e condiviso sui social network, che arriva al culmine di due anni davvero particolari anche per Cannavacciuolo e che si concludono in modo del tutto positivo per lui.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Antonino Cannavacciuolo, super impegnato nella realizzazione di quello che per lui era un sogno da tempo custodito nel cassetto.
Giorni ricchi di grandissima emozione e che lo chef ha deciso di racchiudere in alcuni scatti pubblicati su Instagram, immagini che hanno subito fatto il giro del web e che hanno lasciato allo stesso tempo senza parole i fan di Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Orecchiette piselli e salmone: in 15 minuti porterai in tavola un piatto sublime e insolito
Comincia così il bellissimo annuncio fatto da Antonino Cannavacciuolo e che arriva dopo due anni di lavoro molto intenso. Un progetto al quale ha lavorato attivamente, dunque, prende finalmente vita e arricchisce il quotidiano dello chef che al fianco della moglie Cinzia Primatesta ha realizzato questo incredibile traguardo.
Nel post in questione, dunque, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di lasciarsi andare al seguente ed emozionante messaggio: “Il 24 giugno è nato @laquavineyard, un intimo Resort nel cuore della campagna toscana, nell’antico Borgo di Casanova, tra Pisa e Volterra. L’amore mio e di Cinzia per l’ospitalità e la cucina si uniscono per permettervi di vivere un’esperienza unica fatta di sensazioni naturali e di benessere. Non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto nella nostra casa immersa tra i vigneti toscani!”.
LEGGI ANCHE -> Latte fresco e a lunga conservazione, le differenze ti sorprenderanno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…