L’insediamento di Re Carlo continua e il sovrano è pronto a imporre le sue nuove linee guida anche nelle cucine di Buckingham Palace.
La passione per la cucina della Regina Elisabetta nel corso del suo regno ha sempre fatto discutere i magazine di cronaca rosa e non solo, dato che la sovrana era una persona notoriamente gola, ma comunque molto attenta all’alimentazione, nel tentativo di curare la sua persona.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari non si trattiene e spiffera tutto: il clamoroso retroscena sui figli Debora e Nicola
Qualcosa a Buckingham Palace stava già cambiando considerevolmente, soprattutto grazie alle idee rivoluzionaria dell’allora Principe Carlo che aveva imposto allo staff del palazzo una linea più green anche in cucina.
Un nuovo modo di vedere le cose, quindi, che preannuncia una nuova linea per la gestione delle risorse a Buckingham Palace, al quale Re Carlo sta già lavorando da tempo con sostegno e supporto della defunta Regina Elisabetta.
Nello scenario internazionale il Re Carlo è famoso per la sua cura nel dettaglio di varie battaglie ambientalistiche intraprese già nel ruolo di Principe del Galles. Un amore e cura per l’ambiente che si è riflesso anche nel piccolo boschetto che ha nato al Principino George, qui dove a ogni compleanno viene coltivato un albero volto a celebrare la vita ed educare il nipote verso l’amore per la terra e la sua natura.
Idee rivoluzionarie che sono state messe in atto anche nella cucina di Buckingham Palace dove è stato richiesto di adottare delle linee guida ecosostenibili, imponendo adesso più che mai regole ferree anche per evitare gli sprechi anche nelle cucine del palazzo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi siparietto social con Caterina Balivo: “Ma quanto è successo?”
In diverse occasioni, dunque, Re Carolo ha avuto modo di esporre il suo pensiero diretto alla cura e tutela del nostro pianeta, facendosi promotore di azioni ecosostenibili nel tentativo anche di influenzare le masse e fare in modo che qualcosa cambi davvero.
Adesso che dopo l’addio alla Regina Elisabetta, non a caso, ritornano ad essere protagoniste dei media delle passate dichiarazioni rilasciate da Re Carlo III che anticipano le sue linee guida a 360 gradi: “Ho sempre creduto che l’agricoltura sia non solo la più antica ma anche la più importante attività umana. Manipolare la natura è un business pericoloso“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il grande giorno: la conduttrice non trattiene più l’emozione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…