Riflettori del web concentrati sullo chef Cristiano Tomei che dopo il programma Cuochi d’Italia, in quale dopo la fine della messa in onda dello show ha avviato una vera e propria nuova vita.
Il mondo del food beverage è stato costellato da vari colpi di scena e anche personaggi che hanno reso questo settore succulento e appetitoso anche per il campo della televisione, così come dimostrato dalla messa in onda di programmi di successo che arricchiscono il panorama di vari palinsesti televisivi per le emittenti.
LEGGI ANCHE -> Disavventura per Elisa Isoardi: la conduttrice ha rischiato grosso
Infatti, a diventare delle vere e proprie star troviamo numerosi chef anche stellati che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere così come ha fatto anche Cristiano Tomei ex giudice di Cuochi d’Italia.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in questi anni sono stati davvero numerosi gli chef che hanno conquistato il dominato la scena davanti le telecamere televisive e che sono al timone di programmi di successo come nel caso di MasterChef e anche Cuochi d’Italia, nonostante quest’ultimo non vada più in onda da circa un anno e che un tempo è stato affidato alla conduzione di Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.
Il cooking show di riferimento, inoltre, ha visto anche la partecipazione di due giudici d’eccezione nonché Gennaro Esposito e Cristiano Tomei che con la chiusura del programma hanno deciso di concentrarsi entrambi su progetti lavorativi alcuni dei quali vissuti lontani dalle telecamere.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’avvio di una nuova vita di Cristiano Tomei e che sta facendo discutere i media oltre che ai social network a tutto spiano.
LEGGI ANCHE -> “Ho scoperto di essere cornuta” | La bufera si abbatte su Antonella Clerici
A tenere banco il mondo del web troviamo l’avvio di una nuova vita da parte di Cristiano Tomei, che in queste ore è uno dei protagonisti indiscussi dei media dedicati all’informazione gastronomica e anche dei social network.
Lo chef, dunque, ha avviato così un uomo ristorante nel cuore di Milano che prende il nome di Corteccia, il quale state presentato con un evento unico e i sui generis al quale hanno preso parte alcuni degli esponenti più famosi del mondo del food and beverage italiano, qui dove figura anche Alessandro Borghese, il quale ha documentato l’evento anche attraverso la pubblicazione di alcune foto nella sua pagina Instagram ufficiale condividendo con i propri fan l’immensa gioia per il successo riscosso c’è uno dei suoi più cari amici e colleghi.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Mara Venier di nuovo insieme: la gioia immensa dei fan!
Si torna a parlare dei costi di gestione della casa, e tra questi rientra anche…
Ho sperimentato il tiramisù al limoncello, devo dire che hanno gradito tutti persino mia suocera,…
Ho trovato la ricetta giusta la pasta con le zucchine la servo con pomodorini e…
Per cominciare la giornata nel migliore dei modi, ho deciso di preparare questi biscotti al…
Cautela con le bevande ghiacciate che dai ai tuoi figli. Molti studi confermano la presenza…
La mousse al cioccolato e caffè è irresistibile, la mangio in pochi secondi, il dessert…