Michelle Hunziker ha sempre prestato moltissima attenzione alla sua forma fisica, motivo per cui a sbancare sui social network troviamo la ricetta per un pasto perfetto con tanto di pasta pulita che conquista la scena.
Non è la prima volta che a dominare l’attenzione dei media troviamo Michelle Hunziker da un punto di vista diverso rispetto al gossip tradizionale e relativo alla sua vita privata, dato che a incuriosire spesso i fan è stata anche l’alimentazione che ha permesso alla showgirl di mantenere una forma smagliante nel trascorrere del tempo.
LEGGI ANCHE -> Caos a MasterChef: ospiti intossicati dopo una registrazione | Sconcertante verità
Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a dominare la scena troviamo il menu tipo per un pranzo perfetto secondo appunto La svizzera, diventando ancora una volta protagonista dell’attenzione dei media e anche dei social network diventando un punto di riferimento per tutti coloro che intendono prendersi cura del proprio corpo così come Michelle Hunziker.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Michelle Hunziker durante gli anni di carriera è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo attraverso lo sport ma anche prestando moltissima attenzione alla propria alimentazione.
Non di rado Michelle Hunziker ha condiviso nei suoi canali social ufficiali alcuni dei piatti che arricchiscono la sua giornata anche quando la showgirl si concede poi dei piccoli peccati di gola soprattutto durante le sue vacanze, ma anche in casa così come dimostrato da alcun tutorial che è la stessa showgirl ha condivisa nella sua pagina Instagram ufficiale mostrando così come si allestiscono alcuni dei suoi piatti preferiti.
Infatti, a tenere banco del mondo del web troviamo la ricetta di una pasta perfetta seguendo così tutte le abitudini costruite nel tempo da parte di Michelle Hunziker, la quale ha trovato così il perfetto escamotage per non rinunciare alla pasta, oltre che ad altri piaceri della tavola.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e Fabio Caressa fuori controllo: “Non si può vivere così”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo i consigli culinari forniti da Michelle Hunziker per un pranzo perfetto, con poche calorie, che vi permetterà così di non rinunciare completamente alla pasta e ad alcuni aspetti golosi nonostante una sana alimentazione.
Infatti, Michelle Hunziker ha così commentato i piatti sfoggiati nella sezione stories della sua pagina Instagram ufficiale: “Esempio di pasta pulita: pasta integrale con pomodorini e zucchine e spolverata di pecorino fresco“. Un primo piatto seguito poi da proteine: “Tacchino senza soffriggerlo… con limone, salvia e rosmarino“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza esagerata, il look primaverile è davvero il top!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…