La+piccola+soddisfazione+per+l%26%238217%3Binfluencer+%7C+%26%238220%3BSi+%C3%A8+rivoltato+contro%21%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/la-piccola-soddisfazione-per-linfluencer-si-e-rivoltato-contro-foto/amp/
News

La piccola soddisfazione per l’influencer | “Si è rivoltato contro!” FOTO

La food influencer si diverte sui social e si prende una piccola soddisfazione nei confronti di suo marito Marco

La protagonista di ‘Fatto in casa per voi’ è in questi giorni impegnata con le riprese della nuova stagione del programma. Fortunatamente però, questa settimana ha la possibilità di rilassarsi e dedicarsi un po’ a se stessa.

Piccola soddisfazione per la social cuoca – ricettasprint.it

Nelle storie che quotidianamente pubblica, la cuoca marchigiana ha condiviso con i suoi innumerevoli followers qualche momento di tranquillità. Dopo giorni interi immersa nelle sue fatiche professionali, ha scelto di lasciare da parte per un giorno le solite attività casalinghe e prendersi un pò di tempo per una passeggiata.

In realtà è stata una necessità fisiologica, come lei stessa spiega: “Volevo fare un pò di ordine, ma davvero non ho avuto la forza di fare niente!” esordisce. Continuando: “Ieri stavo ancora abbastanza adrenalinica, oggi invece ho avuto un crollo. Mi fanno male i muscoli, la schiena. Mi sono messa sul letto per fare una pennichella di mezz’ora ed invece mi sono addormentata alle due e mi sono svegliata alle quattro!”.

La cuoca ha trascorso l’ultimo periodo sotto i riflettori e la sua casa è stata praticamente invasa da telecamere e strumenti per la produzione dei filmati. “Sono state due settimane molto intense. Sempre in cucina, sempre nella stessa posizione e sempre concentrata! Allora mi sono detta, una passeggiata è quello che ci vuole per risvegliare un pò i muscoletti” racconta. In attesa di riprendere nuovamente con le registrazioni delle puntate, è giusto godersi un pò di sano e meritato riposo!

Che lei sia veramente ‘una di noi’ ormai è un dato di fatto, ma c’è una sua esternazione che certamente la renderà ancora più amata al suo pubblico ed in particolare a quello femminile.

La social cuoca infatti rivela di aver mangiato tanto negli ultimi tempi, un pò per assaggiare le pietanze che preparava ed un pò per il nervosismo. Dichiarandosi dunque consapevole di aver potuto mettere su qualche chilo e confessando di temere il confronto con la bilancia. Lasciandosi andare poi ad un piccolo sfogo: “Che rabbia! Ma perchè quando ingrasso, lo metto subito sul mento?”. Insomma, una donna che si mostra davvero così com’è, senza filtri di alcun tipo e che proprio per questo piace sempre di più. Non ci si può non immedesimare in lei in questo periodo di ‘prova costume’: d’altra parte a chi è che non piace la buona cucina?

Piccola soddisfazione | “Si è rivoltato contro!” FOTO

Al termine della storia la food influencer infine si scusa con i suoi followers per averli un po’ trascurati a causa del lavoro. Promettendo di rifarsi immediatamente ed annunciando che in serata avrebbe risposto a tutte le domande che i fan le avrebbero posto con l’aiuto immancabile del marito Marco.

Così la simpatica coppia che ormai spopola sul web anche per le loro gag in stile ‘Casa Vianello’, mantiene la parola data e si mostra intenta a dedicarsi ai followers che affollano i canali della conduttrice. Il web offre ancora lo spunto per il ‘gossippe’ che ormai è il pane quotidiano di Marco, autore di divertentissimi lanci di notizie.

Domenica aveva ‘minacciato’ la consorte di rovinarle la reputazione diffondendo la voce, ovviamente falsa, che “A casa nostra si mangia malissimo”. Lo scherzo però questa volta ha avuto un ritorno imprevisto per lui che si è ritrovato a fare i conti con ciò che aveva volutamente seminato. Leggendo infatti in diretta il pezzo che riportava la sua provocazione, Marco ha esclamato con grande soddisfazione di “avere la stampa in pugno” rinnovando le sue prese in giro nei confronti della consorte.

Poco dura però la sua vittoria, perché al termine dell’articolo, la cuoca fa notare che le doti culinarie del marito vengono manifestatamente messe in dubbio. Una piccola soddisfazione per la simpatica chef che finalmente può prendersi la sua rivincita. “Oh, ma che mi si è rivoltato contro ‘sto gossip?” esclama infatti Marco incredulo e divertito. Mentre attendiamo nuovi esilaranti risvolti della vicenda, possiamo goderci tutte le bontà che la nostra eroina condivide sul web: non basta mai!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta la nuova arrivata | “E’ nata!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago