Il funzionamento della pillola per dimagrire è a dir poco stupefacente. I risultati sono eccezionali e presto sarà in vendita.

Pillola per dimagrire, si chiama Vibes e fa vibrare lo stomaco
Ventre di donna (Ricettasprint.it)

La pillola per dimagrire, quante volte ne abbiamo sentito parlare? Ebbene, esiste e l’ultimo ritrovato del genere ha mostrato dei risultati più che esaltanti in fase di sperimentazione. Il nome di questa specifica pillola per dimagrire è Vibes.

Funziona in maniera decisamente sorprendente perché riesce ad agire in tutto e per tutto ingannando lo stomaco. Questa pillola per dimagrire fa vibrare lo stesso stomaco e riesce ad indurre una sensazione di pienezza che quindi toglie appetito.

Vibes è un acronimo di Stimolatore BioElettronico Vibrante Ingeribile e come detto, le prove effettuate hanno fatto si che i risultati ottenuti siano stati molto promettenti. I test sono stati compiuti su dei suini.

Dopo mezzora di attento monitoraggio gli esemplari che avevano ingerito la suddetta pillola hanno fatto vedere un calo dell’appetito notevole. E nei trenta minuti successivi hanno mangiato il 40% in meno rispetto a quanto ingerito prima della sua assunzione.

Pillola per dimagrire, il suo funzionamento è pazzesco

Pillola per dimagrire, si chiama Vibes e fa vibrare lo stomaco
Pillole (Ricettasprint.it)

Le vibrazioni causate da Vibes fanno in modo che si attivino degli specifici recettori presenti nello stomaco, tale da fare entrare quest’ultimo in modalità “pieno”, simulando la presenza di cibo al suo interno. Da qui partirebbero tutti i processi che hanno luogo quando per l’appunto c’è effettivamente del cibo nello stesso.

E le conseguenze sono facilmente immaginabili: il soggetto coinvolto avverte presto una sensazione di pienezza. A mettere a punto la pillola Vibes sono stati gli esperti dello statunitense Massachusetts Institute of Technology (MIT).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef 2023, i sospetti sul giudice misterioso portano ad un megavip

Nelle loro intenzioni c’è la messa in commercio di questa pillola, che andrebbe ingerita una mezzoretta prima dei pasti, all’incirca. Ma questo farmaco dovrà essere per forza di cose prescrivibile, per evitare abusi ed utilizzi non consoni e che potrebbero provocare dei possibili effetti collaterali per la salute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il panettone dello chef è veramente suo? C’è qualcosa che non va

Quel che ancora non abbiamo detto è che le vibrazioni vengono generate da una piccola batteria incapsulata in ogni singola pillola. Quando i succhi gastrici dissolvono quest’ultima, parte l’azione vibrante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove si buttano i gusci di cozze, vongole e simili? In tanti sbagliano

I ritrovati medici e farmacologici basati su “tecnologia ingeribile” sono sempre più diffusi, perché assolutamente non invasivi e contraddistinti dalle loro piccole dimensioni. Si prevede la messa in commercio in un futuro non lontano, magari entro un paio di anni.