Flavio Briatore non è di certo nuovo alle polemiche in relazione a Crazy Pizza, ma questa volta l’imprenditore ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno definito la sua pizza troppo cara.
Non è la prima volta che Flavio Briatore si vede costretta a scendere in prima linea e parlare così del suo business nel campo della ristorazione, in numerose occasioni vari utenti del web hanno giudicato il lavoro messo in atto dall’imprenditore che attualmente vanta due sedi della sua Crazy Pizza a Roma e Milano, diventato una vera e propria attrazione per tutti gli amanti della pizza e non solo.
LEGGI ANCHE -> Alimenti fuori dal frigo | come fare per conservarli in estate
Recentemente a innescare la quale amica è stato il costo del menu delle pizze proposte da Flavio Briatore nel suo locale, giudicato troppo oneroso e sul quale l’imprenditore e decide finalmente di rompere il silenzio.
Questa è una delle domande più gettonate da parte degli utenti del web che intendono documentarsi in anticipo sulle pizze servite al locale Crazy Pizza, sia per quanto riguarda l’alimento in sé che in relazione al costo. Infatti, secondo le varie notizie diffuse sui social network e da vari magazine di notizie sembrerebbe che il menù della pizzeria appartenente a Flavio Briatore prevede i seguenti costi:
– pizza col Patanegra: 65 euro
– pizza bufala e tartufo: 45 euro
– burrata salad: 28 euro
– pizza cotto e funghi: 24 euro
– calzone pomodoro e mozzarella: 23 euro
– bufalina: 19 euro
– patatine fritte: 16 euro
– tiramisù: 16 euro
– pizza margherita: 14 euro
– pizza marinara: 13 euro.
Costi che sono stati giudicati ugualmente esagerati da parte di commercio utenti dei social network, polemica alla quale Flavio Briatore ha nuovamente deciso di rispondere attraverso delle dichiarazioni rilasciate a mezza stampa.
LEGGI ANCHE -> Pasta cremosa ai funghi: per un pranzetto veloce e sublime, farai un figurone
Durante una lunga intervista rilasciata all’agenzia di stampa AdnKronos, Flavio Briatore ha voluto nuovamente rispondere al polverone alzato circa i costi previsti per il consumo di una pizza nel suo ristorante: “La polemica nasce solo perché c’è qualcuno che fa qualcosa di nuovo e ha successo. Noi siamo già prenotati fino a fine giugno. A noi interessa la risposta del cliente che ci interessa. Tutto il resto è aria fritta”.
Flavio Briatore, successivamente, parlando dei clienti che ogni giorno si recano al Creazy Pizza ha dichiarato: “Noi abbiamo una clientela molto giovane sia a Milano che a Londra. Nessun cliente, comunque, si è mai lamentato del costo, perché il costo è in proporzione al servizio, alla qualità, all’energia che c’è nel locale e al modo in cui il cliente viene trattato”. Infine: “Noi abbiamo avuto solo complimenti e tutti reputano che la pizza sia la migliore che abbiano mai mangiato, perché è una pizza senza lievito, perché i prodotti utilizzati sono i migliori che possiamo trovare in Italia. Lo stesso vale per le insalate. Per i dolci la gente impazzisce. Il gelato idem. Diamo un servizio diverso dagli altri ristoranti. A noi interessa il cliente. Quando il cliente è contento, noi siamo felici e il resto sono tutte chiacchiere”.
LEGGI ANCHE -> Alimenti fuori dal frigo | come fare per conservarli in estate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…