La popolare cuoca ha ammesso che nonostante il successo è vittima di alcuni pregiudizi che le fanno molto male
La simpaticissima cuoca social adora condividere con i suoi follower tutte le novità, i fatti belli e meno belli che la vedono protagonista. Anche per questo sono milioni le persone che la amano, lei non è mai cambiata, ha saputo mantenere nel corso del tempo un equilibrio interiore saldo, è rimasta la stessa, umile e semplice, nonostante il successo che l’ha travolta.
La cuoca marchigiana con le sue ricette ha conquistato gli italiani, accaparrandosi il podio, tra le food blogger più apprezzate del momento. Il suo rapporto con il web è disteso, anche se, purtroppo, ha ammesso in diverse occasioni di essere stata vittima di pregiudizi e di attacchi gratuiti.
La cuoca criticata per il suo look e il suo accento
La food blogger non ha mai rinnegato le sue origini, anzi ha fatto della sua provenienza e del suo accento, in particolar modo, uno dei suoi punti di forza. La cuoca è convinta che sia proprio la sua genuinità che le ha permesso di diventare la food blogger più amata e seguita d’Italia, ed ha ragione. In una intervista a Repubblica ha infatti ammesso: “Mi prendono in giro per il look e il dialetto. Ma con la semplicità sono diventata una star del web”. Niente di più vero e di più saggio. La food blogger nonostante qualche critica infondata, anche se può restarci male, prosegue per la strada facendo contenti i suoi seguaci, che sono di gran lunga di un numero maggiore rispetto a coloro che la criticano.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.