Una risposta di Claudio Lippi al pepe lascia esterrefatta Elisa Isoardi durante ‘La Prova del Cuoco’. La battuta è di quelle ad effetto.
Elisa Isoardi e Claudio Lippi nella puntata de ‘La Prova del Cuoco‘ di giovedì 16 gennaio 2020 hanno aperto le danze con una introduzione alquanto singolare. Esordisce lei con il suo cagnolino Zenit, ormai un habituée del programma. “Lo prendo in braccio perché doveva entrare ed invece è uscito”. Poi attacca con Lippi. “Guarda che bel papillon di è messo il mio Zenit, come se dovesse andare a trovare la regina”. E qui il sagace Claudio, che ha sempre la battuta pronta, ha bruciato sia Elisa Isoardi che il suo cane. “La regina ha dei cani orrendi”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Risponde in diretta ai fan | “E’ tutto sprecato” FOTO
Ma tempo qualche secondo e l’ilarità ha preso l’intero studio, conduttrice in testa. Anche perché poi Claudio Lippi ha corretto il tiro: “Lì Zenit non ci starebbe bene perché lui è tanto bello. E poi c’è dell’altro: Eleonora Daniele, che ha preceduto ‘La Prova del Cuoco’ con il suo programma ‘Storie Italiane’, ha rivolto un bel complimento ad Elisa Isoardi. Infatti l’ha definita “il capitano delle cucine”. Ed ora in effetti tale affermazione corrisponde alla realtà. Infatti ‘La Prova del Cuoco’ sta riuscendo sempre più a ritagliarsi una fetta di share importante. Gli ascolti sono nettamente migliorati rispetto alla scorsa stagione, dove la Isoardi fece fatica a far dimenticare Antonella Clerici. Ora le cose vanno davvero meglio.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | la lieta notizia tanto attesa dopo tanti mesi
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sponsorizza la sua dieta | ‘Sono un ossimoro vivente’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…