E’ iniziata per Elisa Isoardi la seconda settimana de La Prova del Cuoco, ma a quanto pare non anche ieri è stato un vero flop, certo che non si immaginava un andamento così scarso di questa trasmissione, un follower esordisce così “la sua costumista a manganellate sui denti” …
Ascolti bassi come al solito, ma la cosa che secondo noi che la seguiamo sui Social e secondo il pubblico che la segue dal piccolo schermo, è proprio il suo Look.
E’ iniziata ieri 16 settembre 2019 la seconda settimana della stagione per La Prova del Cuoco, ma è partita con il piede sbagliato!
Elisa si è presentata con una camicetta a quadrettoni grandissimi, dai colori troppo sgargianti, forse un rosso magenta o su di li, una tinta terribile, cosa pensa di andare in campagna a raccogliere l’uva? O di vestirsi in pendant con i colori dello studio?
Per non parlare dei suoi capelli sfatti, come se fosse uscita allora allora dalla doccia, senza un verso e senza una forma.
Ecco cosa scrivono alcuni follower sul suo profilo Instagram
” Ma sai vestirti?”;
” Prenderei la tua costumista a manganellate sui denti”;
” purtroppo questo programma non si riesce più a guardare”;
Insomma Elisa cosa aspetti a ricapitolare tutto, iniziando proprio dalla tua immagine!
Forse è tutto premeditato? Non ti vogliono valorizzare e ti vogliono far fuori dal programma? Sei tanto bella eppure così ti danneggi!
Ascolta i tuoi follower che ti seguono sui Social, è dalle critiche che ci miglioriamo e noi tuoi seguaci da te vogliamo il meglio.
Chissà forse la nostra Elisa Isoardi tra un po’ lo capirà!!!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…