La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi mostra il suo camerino. E’ finalmente ripartita ‘La Prova del Cuoco’ ed Elisa Isoardi non sta più nella pelle: entusiasta di ogni piccolo particolare, aggiorna quotidianamente i followers con anticipazioni succulente. Ieri la puntata ha avuto come protagonista la cotoletta alla milanese, rivisitata in due versioni diverse dagli chef Michele Cannistraro ed Alessandra Spisni. Il primo, siciliano, già famoso al grande pubblico come concorrente di Masterchef Italia e vincitore della edizione ‘All Stars’ andata in onda lo scorso anno. La seconda, emiliana, ormai entrata da anni nel cuore del pubblico del cooking show e già protagonista ai tempi di Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, rivela il suo intimo: ecco cosa indossa sotto i vestiti
Questa nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’ ha riservato già tante novità ai suoi nostalgici telespettatori che hanno dovuto fare i conti con non pochi cambiamenti. Innazitutto la scenografia appare notevolemente rivisitata, con colori più decisi e linee moderne. Uno studio ‘itinerante’ percorso da un lungo bancone che ospiterà di volta in volta le sfide delle squadre del ‘Pomodoro Rosso’ e del ‘Peperone Verde’. Un ruolo di spicco sarà rivestito dai tre giudici presenti che dovranno monitorare l’intero andamento della gara durante la puntata.
Apprezzamenti positivi e negativi ha riscontrato la new entry Claudio Lippi, un veterano della televisione, ma nuovo rispetto all’esperienza ‘culinaria’. Anni fa Lippi aveva condotto ‘Il Pranzo è Servito’, il quiz a premi legato alla indimenticabile figura di Corrado Mantoni: oltre quello, nessun altra avventura televisiva ha mai avuto a che fare con la cucina. Emozionatissimo al suo debutto, il presentatore ha ringraziato più volte Elisa, complice del suo ritorno sul piccolo schermo.
Anche la Isoardi ha voluto precedere l’inizio della nuova stagione del programma con un saluto speciale: la dedica social è stata destinata proprio a colei che ha fatto nascere ‘La Prova del Cuoco’. Sul suo profilo Instagram la bella ex Miss ha infatti pubblicato un lungo post in cui ha ringraziato Antonella Clerici, senza alcuna replica da parte della diretta interessata. Quest’ultima sembra dunque aver chiuso definitivamente con il suo passato televisivo, senza alcuna remora nei confronti della collega.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in versione audace, rivela: “Mi sento fallita” – FOTO
Tra le tante anticipazioni e dietro le quinte mostrati da Elisa, figura anche uno scatto speciale. La padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ infatti ha condiviso un momento di relax direttamente dal suo camerino. Qualcuno dei suoi ammiratori credeva si trattasse di casa sua, notando dei particolari decisamente originali.
La Isoardi appare rilassata e distesa, intenta a guardare il programma della sua collega Eleonora Daniele poco prima della diretta. Senza dubbio un camerino molto originale, in cui troneggia un piccolo frigorifero sul quale si appoggia un televisore. Mazzi di fiori sparsi ovunque ed un ritratto in bianco e nero in bella vista appeso al muro: un manifesto un pò autocelebrativo, espressione di sana vanità femminile. Qualche follower lo nota ed esclama: “Hai un quadro di te stessa al muro… Dio santo”, un pò contrariato.
Si nota una forte predominanza del rosso, il colore della passione e dell’amore, reso ancor più evidente da un grande cuore dipinto sul muro sotto la grande finestra. Qualche residuo di cibo sul tavolino, frutto di pasti ‘al volo’ e cuscini neri a pois bianchi completano l’arredamento.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici snobba Elisa: torna la sua ‘Prova del Cuoco’ – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…