Da+La+Prova+del+Cuoco+a+Sanremo%3A+grande+sorpresa+sul+palco+dell%26%238217%3BAriston
ricettasprint
/la-prova-del-cuoco-sanremo-grande-sorpresa/amp/
News

Da La Prova del Cuoco a Sanremo: grande sorpresa sul palco dell’Ariston

Mancano pochissimi giorni all’avvio dell’edizione del Festival di Sanremo del 2022 e sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare anche un’ex de La Prova del Cuoco.

La nuova edizione del Festival della canzone italiana potrebbe riservare molte più sorprese di quelle già annunciate nel corso delle ultime settimane. Amadeus ha già presentato da tempo i cantanti in gara e anche le donne che lo accompagneranno durante la manifestazione. All’Ariston, quindi, avremo modo di vedere Sabrina Ferilli, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini e Drusilla Foer.

Ex La Prova del Cuoco Sanremo – RicettaSprint

In questa e ultime ore e stato rilasciato anche un altro importante annuncio che riguarda appunto il Festival di Sanremo che riguarda un personaggio famoso è amato dal pubblico che potrebbe calcare il palco dell’Ariston.

Un nome bomba che sta già facendo il giro del web e che il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere durante la messa in onda del cooking show che ha segnato la storia della televisione italiana, ovvero La Prova del Cuoco.

Ex volto noto de La Prova del Cuoco a Sanremo

Impossibile negare come l’attenzione dei media in queste ultime settimane sia focalizzata sui lavori dietro le quinte che vengono fatti all’Ariston in vista della messa in onda della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, la terza affidata alla produzione e direzione artistica di Amadeus.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime settimane sono state annunciate le cinque donne che saranno al fianco di Amadeus alla conduzione del Festival della canzone italiana, insieme gli ospiti voi che si esibiranno sul palco e si racconteranno al conduttore e direttore artistico.

Ex La Prova del Cuoco Sanremo – RicettaSprint

Ampio spazio verrà dato ai cantanti in gara, prevedendo come agire anche nel caso in cui uno degli artisti dovesse risultare positivo e quindi impossibilitato a salire sul palco per la sua esibizione. Nel frattempo, i riflettori del web si concentrano anche su un volto molto conosciuto de La Prova del Cuoco e che potrebbe arrivare proprio al Festival di Sanremo 2022, con grande sorpresa del pubblico… ma, piccolo spoiler, non si tratta di Elisa Isoardi.

Dello stesso argomento -> Elisa Isoardi caso Sanremo | All’Ariston il cantante famoso grazie a lei

Chi arriva a Sanremo?

La produzione e team che ha lavorato in questi mesi alla perfetta realizzazione del Festival della canzone italiana, ha messo in scena qualsiasi eventualità nella quale il Covid-19 potrebbe dare non poche preoccupazioni e ribaltare completamente la scaletta della competizione oltre che dello show.

In questa casistica, rientra anche l’ipotesi secondo cui Amadeus possa risultare positivo e quindi impossibilitato a condurre in diretta dal palco dell’Ariston così come stabilito.

A rispondere all’enigma è stato il quotidiano La stampa, secondo cui nel caso in cui si dovesse presentare un’eventualità simile Amadeus avrebbe già pronto il piano B che prevede l’arrivo a Sanremo di Antonella Clerici, stella ed ex conduttrice de La Prova del Cuoco e al timone di È sempre mezzogiorno. La conduttrice, dunque, in tal caso potrebbe arrivare a Sanremo ad accogliere ospite big in gara durante la diretta il mondo visione, il tutto supporto di Amadeus che in tal caso condurrebbe comodamente seduto dal proprio salotto ma comunque presente, anche se non sul palco.

Ex La Prova del Cuoco Sanremo – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici | Sfiora le lacrime in diretta | Le sue parole commuovono tutti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto
  • Ricette di Natale

Se aggiungi pochi pomodorini e zucchine agli spaghetti alle vongole vedrai che saranno più buoni, provali alla vigilia di Natale

Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…

27 minuti ago
  • Dolci

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che la faccio sparisce in un lampo, è buonissima!

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…

57 minuti ago
  • News

Basta con il solito olio, preparalo così e condisci tutte le tue pietanze

Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Strudel con salsicce e melanzane: altro che versione dolce, questa salata fa impazzire al primo assaggio!

Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…

2 ore ago
  • News

Conservata così la frutta la puoi mangiare quando vuoi, la soluzione perfetta per non sprecare niente

Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…

2 ore ago
  • Primo piatto

Con il minestrone avanzato faccio la pasta al forno, anticipo così la domenica

Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…

3 ore ago