La Regina Elisabetta si trova spalle contro il muro… La sovrana è stata messa davvero a stecchetto, a quanto pare i suoi problemi sono davvero molto più seri di quanto immaginato.
Nel corso degli ultimi anni tutte le abitudini alimentari della Regina Elisabetta hanno destato l’attenzione del popolo inglese e allo stesso tempo di tutte le persone nel mondo, soprattutto in relazione al segreto di lunga vita e perfetta forma fisica.
LEGGI ANCHE -> Amanti del parmigiano, preparare questi croccanti biscottini salati
Niente e nessuno sembrerebbe scalfire la sovrana, ma dopo il Covid-19 i medici hanno rivisto la dieta della sovrana dando vita alla “dieta della longevità parte 2”.
Qualcosa nella quotidianità della Regina Elisabetta è cambiata davvero nell’ultimo anno, soprattutto dopo l’arrivo del Covid-16 che avrebbe messo seriamente in discussione la sua salute. Il dolore derivante dalla morte del marito, il Principe Filippo, è stato anche uno dei momenti più difficili da affrontare per la sovrana che insieme a lui aveva condiviso tutta la sua vita.
Un mix di situazioni disdicevoli che hanno avuto un peso considerevole sulla vita della Regina Elisabetta. In ogni caso, comunque sia, la sovrana resta una delle più longeve della storia, un record che non guarda solo al ruolo avuto in politica ma anche al suo stile di vita ce un team di medici cura nel dettaglio ogni giorno, motivo per cui recentemente hanno anche deciso di mettere un po’ a “stecchetto” la sovrana.
LEGGI ANCHE -> Questa torta strepitosa ricca di cioccolato ha solo 3 ingredienti ed è golosissima: facciamola subito!
Ebbene sì, nuovi cambiamenti di stile di vita per la Regina Elisabetta che recentemente è stata messa a “stecchetto” dallo staff medico che la segue nel quotidiano.
Ogni giorno, se da sola e non impegnata in eventi pubblici, la Regina può concedersi dei pasti semplici, meglio se realizzati con pesce e verdure lesse. Inoltre, la sovrana dovrà dire anche addio al suo amatissimo Gin Doubonnet, il quale non va proprio d’accordo con i suoi problemi di deambulazione.
L’unico strappo alla regola che viene concesso alla Regina Elisabetta è il cioccolato, non tutti i giorni, e soprattutto extra fondente che riesce ad avere un’azione positiva sul cuore migliorando anche le qualità di vita… una dieta super ferrea, ma sempre e comunque con un retrogusto dolce. D’altronde, anche i medici sostengono da sempre che il cioccolato faccia bene al cuore e, chissà, se proprio questo sia davvero l’ingrediente segreto per una perfetta dieta della “longevità” come quella della Regina.
LEGGI ANCHE -> Latte fresco e a lunga conservazione, le differenze ti sorprenderanno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…