La Regina Elisabetta nel corso degli anni ha sempre mostrato una particolare attenzione alla sua alimentazione, ma nessuno immaginava il suo “no” secco alla pasta.
Nel corso degli anni le abitudini alimentari dei membri della famiglia reale dei Windsor hanno sempre messo moltissima attenzione in relazione all’alimentazione quotidiana e quella fuori Buckingham Palace, la quale è controllata anche dal protocollo reale.
LEGGI ANCHE -> Ricetta sbrigativa per un dessert inaspettato? Ecco la Torta di crepes al cioccolato e crema al latte, sbalorditiva
A lasciare senza parole, comunque sia, troviamo la decisione della Regina Elisabetta di non voler mangiare pasta!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tutti i membri della famiglia Windsor seguono un’alimentazione molto ferrea e che negli anni hanno perfezionato anche a seconda dei propri impegni in giro per il mondo.
La conferma di quanto detto arriva anche dal protocollo reale, secondo il quale sono stati determinati alcuni cibi che nessuno dei membri della famiglia Windsor può mangiare lontano dall’Inghilterra, al fine di evitare moltissime problematiche che potrebbero sopraggiungere come nel caso di un’intossicazione alimentare, le quali diventerebbero maggiori se il membro della Royal family si trovassero all’estero.
La Regina Elisabetta, invece, da tempo preferirebbe non mangiare più la pasta, e questa sua scelta ha lasciato tutti senza parole.
LEGGI ANCHE -> Biscotti integrali con marmellata di prugne, un toccasana goloso per la dieta ed il gonfiore addominale
La Regina Elisabetta, dunque, soprattutto dopo aver contratto il Covid-19, durante la scorsa primavera 2022, avrebbe preferito cambiare la sua alimentazione ancora una volta.
Già da tempo, dunque, la sovrana preferirebbe altri tipi di carboidrati come il riso, ed esempio, prendendo la decisione allo stesso tempo di cambiare totalmente piano alimentare ed eliminare quasi del tutto la pasta, se non in alcuni pasti settimanali ma anche in quel caso poco condita e semplicemente pochissimi grammi.
LEGGI ANCHE -> Come conservare le uova sode? Con o senza guscio, vanno in frigo?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…