La Regina Elisabetta non ha mai nascosto la sua passione per i dolci e soprattutto per il cioccolato… a rompere il silenzio troviamo uno degli chef di Corte.
Il protocollo reale stabilisce in toto anche il tipo di alimentazione che ogni membro della famiglia reale deve seguire fuori le mura di Buckingham Palace, ma nel quotidiano anche la Regina può seguire i propri gusti culinari?
A quanto pare la sovrana più longeva della storia mondiale ha una passione e un vero debole per il cioccolato, tanto da chiedere spesso che le venga realizzata la torta preferita. Ecco, dunque, qual è il dolce a cui facciamo riferimento.
Ebbene sì, la Regina Elisabetta ha una vera e propria passione per il cibo anche se nel quotidiano la sovrana cercherebbe di stare molto attenta alla sua alimentazione, prediligendo pietanze semplici e ricche di tutto ciò di cui ha bisogno tra proteine, fibre, ecc…
Allo stesso tempo, però, la Regina Elisabetta non rinuncia ad alcune piccole abitudini golose soprattutto durante l’ora del te, qui dove a quanto pare non deve mai mancare il cioccolato e in particolar modo una torta al cioccolato!
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, come sono diventate le figlie Arizona e Alexandra?
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, il dolce preferito della Regina Elisabetta è il Chocolate Biscuit Cake, alla quale non riesce proprio a fare a meno anche se attualmente i medici hanno consigliato alla sovrana di calibrare i dolci e il cioccolato nel quotidiano.
A realizzare il dolce in questione per lei è lo chef Darren McGrady, il quale ha anche spigato che si tratta di un dolce che viene realizzato con estrema facilità e senza cottura e che viene servito alla Regina quasi quotidianamente. Un dolce semplice, quinti, ma dalle fattezze reali!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…