Lorella Boccia nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di dominare la scena del gossip e anche dei social network dopo il successo riscosso nel programma di Amici di Maria De Filippi; infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la ricetta perfetta per il pranzo da lei suggerita.
Durante niente abbiamo avuto modo di vedere diversi personaggi famosi avviare la propria carriera davanti le telecamere del programma di Amici di Maria De Filippi e lo stesso è stato per la ballerina Lorella Boccia, la quale ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi mostrando di essere una showgirl a 360 gradi.
LEGGI ANCHE -> Andrea Belfiore, pronto a rubare la scena a Bastianich? Il dettaglio che non passa inosservato
Inoltre, importante per lei è stato anche il percorso fatto davanti le telecamere dei social network, come dimostrato dal numero dei fan che quotidianamente segue la sua pagina Instagram ufficiale.
Fin dal momento in cui la Boccia ha concluso il suo percorso fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e raccontandosi a 360 gradi ai fan insieme anche alla bellissima storia d’amore nata con il marito Nicolò Presta. Un Unione incredibile dalla quale è nata la loro prima figlia Luce Althea.
La ballerina questo frangente ha avuto modo anche di raccontare il ritorno alla splendida forma dopo il parto, mostrando gli allenamenti seguiti per rimettersi in forma e ritrovare così il proprio corpo cambiato inevitabilmente dopo la nascita della figlia. In questo calderone rientrano anche i consigli alimentari forniti dalla Boccia, che sempre più spesso condivide con i fan anche alcuni piccoli dettagli della propria dieta così come è successo nel corso delle ultime ore con un piatto che lei stessa soprannomina “rapid rapid”, il quale rientra nei canoni di una pietanza leggera e dietetica che si adatta ad ogni occasione di necessità corporea.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri non sta più nella pelle: “È stato fantastico”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il piatto presentato da Lorella Boccia è stato annoverato come un alimento perfetto per tutti coloro che seguono la dieta alimentare finalizzata alla perdita di peso o che più semplicemente amano prendersi cura del proprio corpo con piatti veloci ma comunque sani.
La ricette a cui facciamo riferimento altro non è che una buona porzione di riso con tonno e zucchine, saltato direttamente in padella e facile da realizzare in poco più di 15 minuti… un primo piatto da provare sicuramente per tutti coloro che non sanno rinunciare ai carboidrati durante la dieta o che più semplicemente amano mangiare particolarmente pasta e riso, ma tenendosi in forma.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini senza freni su Flavio Montrucchio: “L’impresa più grande…”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…