La food blogge ha circa 10 milioni di seguaci sui suoi profili social. E’ un fenomeno social, divenuta famosa grazie alla sua inopinabile bravura ai fornelli ed alla sua ineguagliabile capacità comunicativa che le ha permesso di fare breccia nel cuore di milioni di persone. Nella vita e in quella professionale è sempre accompagnata dal suo amatissimo  La coppia è affiatatissima ed anche se a volte la vita matrimoniale è dura per loro, come del resto per tutti, trovano sempre un compromesso e riescono a risolvere insieme qualsiasi difficoltà. Insieme amano interagire con i loro follower, attraverso delle Insta Stories.

Qualche tempo fa, aveva chiesto ai suoi seguaci di farle qualche domanda. Qual è il piatto che ti viene male?”, le aveva allora domandato una sua follower. “Il pesce, tu non sai cucinare il pesce!”, prontamente ripose suo marito Marco, provocando in modo ironico la food blogger “Sono un po’ più imbranata ma non è che non so cucinarlo”. Ovviamente, era evidentemente ironico ed ha volutamente prendere in giro in modo bonario e goliardico la sua amata  Tutto uno scherzo insomma, per divertirsi e per far divertire.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.