La+social+cuoca+cede+al+ritocchino+%7C+Eccola+trasformata+da+una+specialista
ricettasprint
/la-social-cuoca-cede-al-ritocchino-eccola-trasformata-da-una-specialista/amp/
News

La social cuoca cede al ritocchino | Eccola trasformata da una specialista

La social cuoca cede al ritocchino: la food blogger è partita alla volta di Milano, rivelando soltanto in seguito ai followers la verità sull’appuntamento importante di cui aveva accennato.

Sono giorni frenetici per la food blogger più amata del web che ha da poco oltrepassato la soglia dei quattro milioni di seguaci. I suoi canali social sono indiscutibilmente tra i più visitati dagli utenti e non solo in Italia.

La cuoca cede al ritocchino: eccola trasformata da una specialista – ricettasprint

Lei è ormai una vera e propria star internazionale, tanto che le sue ricette sono tradotte in diverse lingue. Da brava ambasciatrice della cucina italiana nel mondo, la conduttrice ha portato i nostri piatti virtualmente fino agli angoli più remoti del pianeta. Come dimostrano i tanti commenti a margine dei video, in assoluto campioni di visualizzazioni mese per mese, tanto da fare invidia ai più famosi influencer.

Anche la nostra amica food blogger ormai fa parte di questa categoria e quotidianamente macina nuove adesioni ai suoi profili, da indiscussa regina del mondo del food casalingo. Tra i seguaci figurano rappresentanti di ogni fascia d’età, dai bambini fino agli anziani tutti amano la simpatica conduttrice la cui qualità principale è la sua innata genuinità.

Il segreto del suo successo è tutto qui!

I fan della cuoca marchigiana non avrebbero mai immaginato ciò che la loro beniamina sarebbe andata a fare, quando ha annunciato loro di essere in partenza per Milano. Si parlava di incontri di natura professionale, per cui nessuno pensava che invece avesse prima di tutto un appuntamento con una vera e propria specialista di bellezza.

Ebbene la conduttrice è, come abbiamo anticipato, molto amata per la sua spontaneità di carattere, ma anche per essere così lontana dai canoni estetici imposti dal mondo dello spettacolo. Spesso il marito la prende in giro, dicendo che è una influencer molto diversa dal solito, senza trucco e parrucco, fronzoli o filtri.

Proprio questo suo essere la ‘vicina della porta accanto’ alla quale chiedere un po’ di zucchero oppure l’amica con la quale scambiare quattro chiacchiere, la cuoca è stimata a trecentosessanta gradi sia dal pubblico maschile che femminile. Un personaggio veramente positivo, ma anche e semplicemente una donna che per una volta ha ceduto ad un vezzo.

La food blogger cede al ritocchino | Eccola trasformata da una specialista

La social cuoca ha inaspettatamente mostrato un’anteprima di ciò che le sarebbe accaduto in una storia su Instagram, nella quale è apparsa con delle creme sul viso. Una serie di trattamenti per preparare la pelle che, a detta della cuoca marchigiana, era abbastanza ‘rovinata’. La specialista della bellezza femminile alla quale si è rivolta è famosissima, italiana e nota anch’essa al pubblico del web ormai da anni. Si tratta di Clio Zammatteo, meglio conosciuta con il nome d’arte ‘Clio Make Up’ da poco tornata in pianta stabile in Italia con la sua famiglia dopo anni vissuti a New York. La cuoca è stata sua ospite in occasione di una intervista nel corso del quale la truccatrice le ha rifatto il look. Un ritocchino allo stile ci voleva, ma per scoprire il risultato finale dovremo aspettare la messa in onda della puntata. Per poco però la cuoca marchigiana in una storia condivisa da Clio è apparsa a margine della webcam.

Prontamente la make up artist è riuscita a mascherare con un adesivo il viso della food blogger per evitare di ‘spoilerare’ la puntata. Una piccola anticipazione c’è, perché la stessa Clio confessa che il trucco utilizzato su di lei la rende molto naturale. Proprio come tutti sono abituati a vederla ed il motivo per cui è tanto amata. Nessuna punturina per la nostra social amica, ma d’altra parte sarebbe stato veramente impossibile, conoscendola! Un altro appuntamento ha fatto seguito dopo quello con Clio: la cuoca è stata infatti ospite a Radio Deejay per presentare il suo ultimo libro. Ovviamente è già in testa alle classifiche del gradimento dei lettori!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Qualche mela bella soda, tagli e metti in pastella: io le faccio fritte, creano dipendenza

Prova a fare le mele in pastella, ci metti 10 minuti e sono extra golose:…

18 minuti ago
  • Secondo piatto

Ormai le crocchette le faccio anche così, non serve nemmeno andare al supermercato e sono subito pronte

Ho trovato il modo perfetto per soddisfare tutti in famiglia con queste crocchette fatte in…

49 minuti ago
  • Secondo piatto

Non avevo le patate così il gattò napoletano l’ho fatto con il cavolfiore e ti dico, é stato un successo

Gattò napoletano, ho preso la ricetta della nonna pari pari, ma l'ho fatto con il…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Oggi crumble ma non di mele, con la versione salata parti dalla frolla al parmigiano e un ripieno di zucca pazzesco!

Gustosa frolla al formaggio sbriciolata e dentro un delizioso ripieno, oggi il crumble non lo…

2 ore ago
  • Secondo piatto

L’ho preparato per cena in pochissimi minuti, lo puoi mangiare tranquillamente anche se sei a dieta

Questa sera avevo davvero pochissime idee per la cena, ma con pochissimi ingredienti trovati in…

2 ore ago
  • News

Cipolle tante sono le varietà, ecco la guida definitiva per non sbagliare più

Presta attenzione ad ogni piatto la sua cipolla! Non esiste una sola varietà, per non…

3 ore ago