La food blogger più amata dagli italiana colpisce ancora. Il suo programma è seguitissimo.
Lei ha recentemente ringraziato tutti i telespettatori del suo programma Fatto in casa per voi attraverso una Insta Stories. La food blogger ha condiviso con i suoi followers l’ennesimo traguardo, un obiettivo gratificante frutto di un impegno costante e tanti sacrifici. Il suo programma ha raggiunto infatti il 3, 3% di share, un successo strepitoso che si riconferma tale, puntata dopo puntata. Dall’analisi dei dati è emerso che lei ha un pubblico in prevalenza femminile, sono milioni le donne che ogni giorno la seguono con interesse. Un successo figlio del suo grande impegno e della sua capacità di empatizzare con i telespettatori.
La storia di lei sembra quasi una fiaba a lieto fine. Se vista infatti dall’esterno, la sua vita somiglia ad una di quelle favole raccontate sul grande schermo, talmente bella che pare quasi essere romanzata. Ma, invece è la realtà, la sua. E lei parte da lontano, è una ragazza piena di sogni quando inizia quasi per gioco a condividere le sue ricette in rete, con l’ausilio di suo marito. Nessuno si sarebbe aspettato, almeno all’inizio un successo così forte. Erano due ragazzi semplici che coltivavano un sogno, quello di arrivare nel cuore e nelle cucine degli italiani e, a distanza di un po’ di tempo eccoli, godersi il loro meritatissimo successo.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
A distanza di qualche anno, la food blogger è diventata infatti una star della rete. Le sue ricette sono le più cercate e, insieme a suo marito è diventata la protagonista indiscussa del mondo del food. Oggi è una donna pienamente soddisfatta della sua vita, realizzata sia sul versante professionale sia su quello sentimentale e la sua serenità è un segno tangibile della sua grande pace interiore.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…