La+star+della+cucina+fa+il+botto%3A+per+festeggiare+condivide+una+ricetta+strepitosa+per+Carnevale
ricettasprint
/la-star-della-cucina-fa-il-botto-per-festeggiare-condivide-una-ricetta-strepitosa-per-carnevale/amp/
News

La star della cucina fa il botto: per festeggiare condivide una ricetta strepitosa per Carnevale

Lei fa il botto: il suo nuovo progetto ha già conquistato il web e per festeggiare arriva una ricetta strepitosa per Carnevale.

Soltanto ieri la simpatica food blogger ha iniziato a rimuovere il velo che copriva quello che aveva annunciato come uno dei progetti più entusiasmanti ed innovativi della sua carriera ed è già un trionfo. Che fosse tanto amata anche dai bambini ormai era un dato di fatto, ma che arrivasse a dedicare loro un’intera serie televisiva nessuno poteva sospettarlo.

Così la nostra cuoca marchigiana si è trasformata in un personaggio animato, diventando protagonista insieme a marito e cane e gli animali della sua campagna di un cartoon. Le puntate saranno venti, almeno in questa fase iniziale, probabilmente per tastare il gradimento del pubblico e dureranno cinque minuti. A partire dal prossimo maggio quindi, potremo seguire le avventure di lei che attraverso la cucina risolverà i piccoli imprevisti che i suoi amici dell’aia combineranno.

Questa mattina finalmente la food blogger ha potuto parlare ai suoi followers apertamente di questa sua nuova esperienza come doppiatrice che tra l’altro aveva anticipato circa venti giorni fa, senza lasciar trapelare la motivazione per cui lei e Marco fossero in studio di registrazione. Oggi il mistero è stato risolto, tutti ne parlano e già si annuncia come un ennesimo successo per la nostra , la quale ha mostrato orgogliosa ai followers le prime immagini del cartone animato.

E’ veramente fedele a lei, così come marito e cane, un terzetto veramente simpatico che fa pregustare avventure esilaranti. E c’è già chi scommette che non saranno solo i bambini a restare incollati alla tv! Per celebrare questo giorno speciale non ha fatto mancare ai suoi milioni di followers una ricetta davvero utilissima. Siamo ormai nel pieno del periodo di Carnevale di cui si avvicina la conclusione con il fatidico martedì grasso, giorno in cui in tutta Italia si condividono pietanze e dessert tipici.

La Rossi quindi è giunta con largo anticipo in aiuto dei fan fornendo loro una preparazione base con cui poter realizzare diversi dolci fritti. Bomboloni, ciambelle, cannoli, treccine e frittelle ovvero quelli che lei chiama i cinque grandi classici della pasticceria lievitata e fritta con un solo impasto straordinario. Inutile dire che il video in cui la conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ presenta questa ricetta incredibile è diventato virale in poche ore e possiamo immaginare quanti siano già con le mani in pasta per replicare le dolcezze di lei.

“Questo è uno di quei video dove vi faccio vedere che con una sola ricetta possiamo fare tante cose diverse” esordisce la vip, continuando: “Inoltre cambiando farcitura e guarnizione possiamo cerare un’infinità di combinazioni!”. Insomma una preparazione che sicuramente stuzzica la curiosità e che può tornare utile non solo in questo periodo di Carnevale, ma tutte le volte in cui avete voglia di golosità.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago