Alessandro Borghese ha fatto delle sue passioni una ragione di vita, ma a parlare della strana collezione messa in atto è stato lo stesso chef recentemente.
Nel corso degli anni Alessandro Borghese ha avuto modo di raccontarsi a tutto spiano alla stampa italiana ma anche al pubblico della televisione e quello dei social. Lo chef ha sempre deciso di mettesi in gioco con le sue passioni che, nel tempo, hanno dato vita ad una carriera lavorativa eccezionale, come nel caso appunto della cucina.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza incantevole: arriva la foto che nessuno si aspettava di vedere
Alessandro Borghese, inoltre, ha anche avuto modo di parlare a cuore aperto della sua passione per le auto e non solo… dato che solo oggi emerge la confessione su una collezione che lo chef aveva tenuto, più o meno, nascosta. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli recenti, Alessandro Borghese ha curato fin da piccino la passione per la cucina al fianco del padre Luigi, dal quale ha ereditato anche la “passione” per le auto. Successivamente, ha deciso di investire tutto sé stesso nel mondo del food and beverage diventando uno dei migliori chef d’Italia.
Recentemente, così come riportato da La Stampa, Alessandro Borghese ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un’altra vera passione per lo chef che condivide con le donne della sua famiglia, Wilma Oliviero e le sue due figlie Arizona e Alexandra.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich cambia look e i fan restano a bocca aperta: l’incredibile trasformazione
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle dichiarazioni di Alessandro Borghese e la sua grandissima passione: “Sono un collezionista di gatti, ma il mio Tokyo è un poltrone”.
Infatti, nel corso degli ultimi anni sono stati numerosi i gattini arrivati in casa Borghese diventati, a loro volta, protagonisti dei social. Infatti, lo stesso chef ha poi concluso così il suo bellissimo racconto: “Ho preso prima un maschio perché in famiglia, con mia moglie e le mie figlie, ero in minoranza. Ma la sua pigrizia mi ha spiazzato”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “combinai un disastro” | Il racconto shock dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…