Michelle Hunziker è un vero e proprio talento anche in cucina e la sua torta ai 7 vasetti sembrerebbe aver già riscosso un grandissimo successo!
Nel corso degli anni Michelle Hunziker ha avuto modo di presentarsi al pubblico grazie al suo incredibile talento e non solo. La showgirl svizzera, così come la figlia Aurora Ramazzotti, ha deciso anche di mettersi in gioco sui social network diventando uno dei volti noti anche in questo nuovo ambito.
LEGGI ANCHE -> Crema al caffe fredda pronta in 5 minuti
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la condivisione di una video ricetta che Michelle Hunziker ha pubblicato nella su pagina Instagram, mettendo in scena anche le sue doti culinarie.
Ebbene sì, Michelle Hunziker è riuscita a colpire nel segno anche in cucina e a quanto pare la showgirl svizzera ha un innato talento per i dolci, così come lei stessa ha voluto mostrare ai fan attraverso la realizzazione di una torta al limone “ai 7 vasetti”.
Un dolce molto semplice da realizzare, la cui particolarità risiede proprio nel modus operandi di preparazione del dolce che prevede, appunto, la somministrazione dei vari ingredienti facendo riferimento a un’unità di misura come il vasetto da yogurt.
LEGGI ANCHE -> Coppa al cioccolato e amaretti: questo dessert cremoso ti farà impazzire
Michelle Hunziker, dunque, recentemente ha voluto condividere con i fan la ricetta della sua torta al limone… ai 7 vasetti, facile da realizzare e dal risultato super eccellente. Ecco di seguito le indicazioni fornite dalla Hunziker per la realizzazione del dolce in questione:
“1 vasetto di yogurt al naturale!
Lavare vasetto per usarlo con altri ingredienti!
3 vasetti di farina ai multicereali (più leggera)
2 uova (più leggero di tre) viene più buona!
1 vasetto di olio ai semi di girasole
2 vasetti di zucchero di canna!
Una busta di lievito per dolci
Un pizzico di sale
Se volete: ci grattate dentro anche un po’ di scorza di limone!”.
Una volta che il nostro impasto è pronto, versarlo in una teglia nostra scelta e mettere in forno precedentemente riscaldato a 180 gradi per 35 minuti… e il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Sara Brancaccio? La blogger lontana dalle scene ma…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…
Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…
Se non sai come controllare la temperatura dell'olio senza termometro, basterà seguire i trucchi della…
Spaghetti alla fonduta di formaggi e bacon, non un piatto complicato ma che bontà da…
Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…
Qual è la provenienza di tutti gli alimenti a base di carne venduti nei supermercati…