È scontro tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi, una notizia che sta facendo discutere il web e che vede come indiscusso protagonista un computer… ecco di cosa si tratta.
Non è la prima volta che la coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un evento davvero particolare, il quale però fa da sfondo ad un piccolo litigio che questa volta la coppia ha avuto davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi dopo MasterChef come è cambiato | La trasformazione è pazzesca
In particolar modo l’evento di riferimento si è verificato durante un’intervista che la coppia ha rilasciato al Cachemire Podcast, il quale è condotto da Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. La situazione è degenerata in men che non si dica e il video è diventato virale sui social network alla velocità della luce.
“La tiene attaccata al computer”
Ebbene sì, il dicembre 2022 è stato e continua ad essere davvero molto intenso per la coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi, da sempre protagonista indiscussa dei media e anche dei social network ma che in questi giorni è veramente impegnata in una lunga serie di appuntamenti televisivi e non solo rilasciando interviste e permettendo al pubblico di entrare un po’ nella loro intimità di coppia oltre che vita familiare.
Durante l’intervista rilasciata al Cachemire Podcast, Fabio Caressa ha deciso di parlare di un qualcosa che nessuno ad oggi conosceva, ovvero un’abitudine della moglie Benedetta che per non perdere la penna, col timore che gli venga sottratta dentro casa, la tiene legata con uno spago al personal computer. Un qualcosa che in un certo qual modo manda su tutte le furie giornalista sportivo che proprio non riesce a capire questa abitudine da parte della moglie.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sopraffatta in diretta non ce la fa più: “È un disastro”
Paolo Caressa furioso con Benedetta Parodi
Il racconta in questione si trasforma in men che non si dica in un episodio ironico ma soprattutto divertente anche per i due conduttori, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, i quali non si sono riusciti a trattenere dal ridere e cercare un po’ di schierarsi equamente tra il giornalista e la conduttrice televisiva di cooking show.
A ogni modo, Benedetta Parodi ha cercato di spiegare come vendosi costantemente sottratta la penna dalla sua postazione lavoro, ha così deciso di mettere in atto un metodo antifurto che poi in realtà non funzionerebbe, come le lei stessa riferisce continuando il suo racconto, dato che la bic le viene costantemente sottratta.
A far scattare il sorriso dei due conduttori e dei presenti in studio è stata poi l’affermazione fatta da Fabio Caressa che esorta la moglie a prenderne un’altra, piuttosto che fissarsi su quella con tanto di laccio legato al computer.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Fulvio Marino smascherati in diretta: nessuno lo sapeva ancora