Tom Cruise ama deliziare i propri amici con una torta super chic che viene recapitata loro direttamente a casa mediante jet privato… ma chi realizza il dolce per conto dell’attore?
Solo pochi mesi fa a lasciare il mondo senza parole è stata la consegna di circa cento torte che Tom Cruise ha fatto recapitare in Inghilterra e che l’attore ha dato in dono a numerosi membri del suo staff, i quali avevano preso parte a uno degli ultimi progetti cinematografici che lo vedano coinvolto.
LEGGI ANCHE -> Caffè richiamo alimentare | grave contaminazione per questa marca FOTO
La notizia in questione ha subito fatto il giro del mondo, per poi scoprire che ogni anno l’attore invia il dolce in questione a tutti i suoi amici (sempre in jet privato) e che per lui realizza una pasticceria molto nota.
La torta super chic che regala Tom Cruise
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso degli anni Tom Cruise ha dato vita a una vera e propria tradizione personale che prevede la consegna di alcune torte durante il periodo natalizio.
In particolar modo, dunque, sembrerebbe che l’attore faccia realizzare delle torte a base di crema di cocco e che successivamente provveda a farle consegnare ai propri amici, ovunque si trovino anche lontano dall’America… il dolce, infatti, viaggia in jet privato e la consegna avviene a domicilio.
LEGGI ANCHE -> Savoiardi un classico della pasticceria italiana, ricetta perfetta
Chi realizza la torta regalo per Tom Cruise?
Facciamo riferimento alla torta White Coconut Cake, il cui costo si aggira intorno a 50 dollari ciascuna e che Tom Cruise in passato ha scoperto grazie alla moglie Kate Holmes.
Il dolce in questione viene realizzato su commissione dalla pasticceria Doan’s Bakery, che si trova nel cuore di Woodland Hills nella città di Los Angeles, e che da anni ormai collabora con Tom Cruise. Lo staff dell’attore, dunque, si occuperebbe del ritiro della White Cocount Cake e della successiva consegna alle persone designate che, a quanto pare, sono rimaste visibilmente colpite del suo gusto contribuendo a far conoscere la torta a tutto il mondo.
Non a caso, l’arrivo di Tom Cruise alla Doan’s Bakery ha fornito una svolta positiva al loro business e, inoltre, non a caso la torta al cocco scelta dall’attore è annoverata anche tra i dolci più venduti nel loro esercizio commerciale di Los Angeles.
LEGGI ANCHE -> Cioccolatini con cuore al pistacchio, buoni e particolarissimi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.