Grande notizia per gli inglesi amanti e la famiglia reale e che hanno imparato a stimare le vesti di sovrani sia Carlo che Camilla, dato che la fetta di una torta molto importante per la coppia è stata messa all’asta per una cifra spropositata.
Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere com’è la famiglia reale abbia messo in atto la lunga serie di cambiamenti adattandosi così al nuovo stile di vita dopo l’addio Elisabetta II.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s lancia il pacchetto matrimonio | Arriva il nuovo “boss delle cerimonie”
In particolar modo Carlo III a cercato di essere fin da subito un degno sovrano raccogliendo il testimone della corona ceduto dalla madre, supportato da sempre in tutto e per tutto dall’amatissima moglie Camilla Parker Bowles. L’amore per i sovrani è sempre stato oggetto di numerose notizie di gossip in tutto il mondo, anche quando i due si sono uniti in matrimonio nel lontano 2005.
Non a caso, proprio in queste ultime ore, è stata diffusa un importante notizia che fa riferimento a Carlo e Camilla e la fetta di una torta rappresentativa del loro amore… ecco di cosa si tratta.
La torta di Carlo e Camilla finisce all’asta
Insieme all’incoronazione per Carlo e Camilla non sono arrivate solo grandi responsabilità, ma anche l’aspetto ricevuto da parte del popolo inglese che ha accolto con immenso piacere la nuova coppia di reali. Un record che solo fino a poco tempo fa sembrava essere in immaginabile, motivo per cui anche la compianta Elisabetta II si vide costretta a intervenire e presentare la nuora come Regina Consorte nel momento in cui il figlio sarebbe diventato Re.
Un supporto non indifferente arrivato a Carlo III da parte della madre, così come era successo anche negli anni passati quando la sovrana acconsentì alle nozze con Camilla Parker Bowles diversi anni dopo l’addio a Lady Diana, morto in un drammatico incidente stradale nel 1997 nel cuore di Parigi. Royal Wedding non fu un evento importante solo per l’attuale coppia di sovrani d’Inghilterra ma anche per la nazione che aveva supportato il loro legame sentimentale nonostante tutto. Infatti, la conferma di quanto detto arriva anche dalla fetta di torta di che è stata venduta all’asta ben 17 anni dopo le nozze.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore sentenzia sul figlio Nathan: l’imprenditore e ristoratore stupisce ancora
La grande offerta per il Re!
Nel 2022 è stata lanciata su scala internazionale un’asta davvero molto particolare, dato che vede come indiscussi protagonisti Carlo e Camilla Parker Bowles.
A curare ogni dettaglio dell’asta in questione e sono stati responsabili di Keys, i quali hanno esposto una fetta di torta quasi del tutto perfettamente conservata per 17 lunghi anni… ovvero una fetta della torta nuziale che è stata servita durante il matrimonio tra Carlo e Camilla nel 2005.
L’evento in questione ha subito riscosso grandissimo successo nel 2022, motivo per cui il fortunato si accaparrato la fetta di torta perfettamente conservata dal 2005 oggi, con un prezzo d’asta che partiva da ben 600 sterline equivalente a 700 euro.