Lei ha annunciato una grande novità nel corso delle sue consuete storie su Instagram: a breve si trasferirà per lavoro e rende partecipi i followers dei suoi dubbi.
Come ogni anno l’estate per lei è sinonimo di lavoro extra: tra il nuovo libro e le riprese delle puntate di Fatto In Casa per Voi è un continuo via vai.
Nessun riposo per la cuoca marchigiana che anzi approfitta spesso delle ferie per potersi dedicare maggiormente ai suoi tantissimi progetti professionali. Questa volta però c’è una novità: cosa ne penseranno i suoi followers?
Negli ultimi tempi è sempre impegnatissima, tanto da trascurare il rapporto con i suoi ammiratori. Un ‘assenza che aveva destato non poca preoccupazione in loro, abituati alle chiacchiere quotidiane con la loro beniamina. Tuttavia il silenzio della Rossi, perpetrato per qualche giorno, ha avuto una motivazione decisamente valida. La conduttrice ha parlato in prima persona spiegandone le ragioni: nient’altro che un’eccessiva stanchezza dovuta a ritmi di vita troppo frenetici.
Di recente addirittura ha dovuto assegnare alla sua mamma il compito di realizzare la torta di compleanno per la nonna, un’attività che da sempre compete a lei. Purtroppo per mancanza di tempo non ha potuto fare altro che la decorazione in cioccolato che, pur bellissima, le ha lasciato nel cuore un po’ di rammarico. Proprio tutta questa serie di considerazioni scaturite da quanto accaduto nelle ultime settimane ha fatto sì che la food blogger prendesse in considerazione un cambiamento radicale da valutare insieme al marito.
Come sempre lei condivide con i suoi followers tutto quello che riguarda non solo la sua vita lavorativa, ma anche quella privata raccontandosi a tutto spiano. Ogni giorno le sue storie su Instagram sono piene di racconti, confessioni e confronti con coloro che la seguono ai quali tra l’altro chiede anche spesso pareri sulle sue decisioni. Per questo la sua considerazione ha suscitato una grande sorpresa tra i fan che hanno compreso pienamente le ragioni del suo disagio. La star dei fornelli ha raccontato di aver terminato le riprese della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi, ma tra un paio di giorni la attendono le registrazioni degli spot per Kasanova, l’azienda di prodotti per la casa di cui è testimonial.
Potrebbe piacerti anche: Masterchef Italia, rivelazione shock di un ex concorrente: l’accusa è pesantissima
Come ogni anno la sua casa è lo studio in cui avviene tutto e viene puntualmente trasformata in un set televisivo per diversi giorni. Questa condizione inizialmente la divertiva, perché le riprese duravano poco e quindi la stanchezza era relativa. Poi il grande successo della trasmissione ha fatto aumentare progressivamente il carico di lavoro e la sua abitazione diventa un vero e proprio campo di battaglia. Tutto questo ha fatto maturare in lei il pensiero di fare un cambiamento drastico per preservare la sua intimità. “A casa nostra ormai non siamo mai soli e stiamo perdendo un po’ il concetto di ‘nido’ quale dovrebbe essere” ha spiegato la conduttrice.
“Per questo stiamo valutando di spostare tutto, magari non lontano da qui e ricreare esattamente lo stesso ambiente della cucina che ho a casa” ha continuato. Chiedendo poi un parere ai suoi followers in merito a questa ipotesi: “A casa nostra non siamo mai soli, dobbiamo scappare via per ritrovare un po’ di intimità perché non ne abbiamo più e quindi pensavamo potesse essere un modo per tornare ad essere una coppia normale”. Insomma sembra di essere perennemente al lavoro, di non staccare mai e questo ovviamente va ad incidere non solo sulla privacy della coppia, ma anche sulla stanchezza fisica. Non è ancora deciso, proprio per questo la food blogger ha voluto rendere partecipi i fan e capire se sta prendendo la decisione giusta. Senza dubbio non ha affatto torto ed in questo modo forse ritroverebbe un po’ di serenità: non resta che attendere e scoprire quale sarà la sua decisione.