La star della cucina italiana è stata beccata in compagnia di un volto storico della tv italiana, lasciando di stucco tutti i suoi fan. Lo ricordate? Ecco cosa fa adesso.

La nota food blogger ha scelto quest’anno di trascorrere le festività natalizie lontano da casa e dai suoi familiari. Si è ritagliata un periodo per dedicarsi alla sua bella famiglia e così con il marito ed il cagnolino si è ‘ritirata’ in Val Pusteria tra le nevi e paesaggi incantati. Ogni giorno la conduttrice di programmi di cucina aggiorna i followers attraverso le sue storie su Instagram riguardo le attività che svolge nel corso delle giornate.

Le quali prevedono principalmente lunghe passeggiate in mezzo alla natura incontaminata alla scoperta di rivoli d’acqua ed altre bellezze che il paesaggio della montagna può offrire. In questo periodo invernale si rivela ancora più magico, proprio come il soggiorno di lei, la quale ha potuto veramente godersi un po’ di relax insieme ai suoi affetti.

Nonostante sia lontana dal lavoro, lei non manca mai di coltivare il rapporto con i suoi milioni di followers che anche nel corso di queste festività hanno condiviso con lei i risultati dei loro manicaretti in cucina, ovviamente ispirati alle sue ricette. Così come appunto la Rossi è stata presente sempre consigliandoli su come affrontare e risolvere eventuali difficoltà ai fornelli. Un legame costante attraverso il quale la cuoca marchigiana rende i fan partecipi delle sue vicissitudini anche non piacevoli. Chi la segue sa infatti che all’inizio della vacanza lei ha vissuto un momento decisamente brutto a causa di un imprevisto.

Alcuni fan infatti le hanno segnalato la presenza sul web di siti e gruppi social in cui la sua immagine veniva usata per pubblicizzare prodotti e programmi dimagranti. Inutile dire che lei non c’entra nulla con tutto ciò, ma la circostanza l’ha resa profondamente triste portandola quasi alle lacrime. Senza dubbio deve essere poco gradevole scoprire di essere inconsapevolmente protagonista di una frode che riguarda la salute delle persone. Così ha prontamente denunciato l’accaduto, mostrando anche ai fan pubblicamente i dettagli dei siti e degli annunci in modo da evitare che altri ci potessero cascare. Fortunatamente dopo quel momento triste il soggiorno è proseguito nel migliore dei modi.

La conduttrice si conferma veramente una influencer fuori dal normale: mentre le sue ‘colleghe’ celebravano l’inizio del nuovo anno brindando, sapete lei dov’era? Tra le braccia di Morfeo! Ebbene la simpatica cuoca ha confessato di essersi addormentata molto presto ed essersi dunque svegliata quando i festeggiamenti erano già terminati da un pezzo. Infatti i suoi auguri per i followers sono arrivati il giorno dopo, ma ovviamente è stata ampiamente perdonata.

Mentre la vip dei fornelli si gode gli ultimi giorni della sua vacanza tra le nevi della Val Pusteria, non ha mancato però di mostrare un incontro veramente sorprendente ai suoi fan. I quali hanno immediatamente riconosciuto il volto storico della televisione italiana con cui la cuoca marchigiana si è mostrata in un breve filmato. Negli anni novanta era uno dei conduttori più noti del panorama televisivo, poi diventato una star del mondo delle televendite. “Quante risate ci siamo fatti” ha scritto la conduttrice di ‘Fatto In Casa per Voi’ a margine del video condiviso sulla sua pagina Instagram. C’è da dire che il protagonista che la affianca tra pentole e padelle ha conservato intatto il suo fascino, come anche lei vistosamente mostra.

Stiamo parlando di Giorgio Mastrota, guest star dei nuovi spot di Kasanova per la promozione dei saldi invernali della nota casa produttrice di articoli per la casa. E’ davvero divertente vedere i protagonisti interagire insieme, una trovata molto simpatica che i fan della cuoca hanno apprezzato moltissimo. Cosa fa adesso Giorgio? Ovviamente continua ad essere il volto noto delle televendite sulle maggiori piattaforme, ma sicuramente da oggi in poi avrà una bella fetta di fan in più.