Lei è protagonista di una storia decisamente diversa dal solito su Instagram: l’accusa rivolta è incredibile, scoppia la discussione sui social.
La vita di lei è una continua sorpresa: ogni giorno la bravissima cuoca e conduttrice di programmi di successo rende partecipi i propri followers delle sue avventure tra pentole e fornelli.
Una scoperta incessante di piatti ed ingredienti nuovi che regala sempre tante ricette da poter sperimentare.
Ma lei però non è solo cucina, ma ha tante qualità e passioni che condivide con i fan. Ogni giorno coltiva il suo rapporto con loro e li tratta veramente come amici: racconta loro le sue esperienze, i suoi sentimenti e li porta con sé nei suoi viaggi e nelle faccende quotidiane.
Dalla cura delle piante ai saponi artigianali, lei è un concentrato di meraviglie tutte da scoprire e da cui imparare. Non stanca mai ed è questo una delle caratteristiche che la rende veramente speciale.
Dopo l’operazione subìta alla schiena, lei è più in forma che mai: ogni mattina non si fa mancare la sua passeggiata in riva al mare per tenersi in forma. Le foto che condivide sono veramente incantevoli.
Una vera fortuna abitare a metà tra il litorale e la collina, per poter beneficiare dei vantaggi di entrambi. In questo periodo la conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ dopo aver ristrutturato gli esterni di casa, si prepara a registrare le nuove puntate del suo seguitissimo format.
E’ proprio lei insieme al marito a darne notizia, per la gioia dei followers. “A breve saremo di nuovo bloccati” anticipa infatti la cuoca marchigiana, felice certamente, ma con una punta di amarezza. E lei infatti sa che la aspettano settimane molto stancanti anche fisicamente, a causa dei serrati ritmi televisivi.
In pochi giorni infatti andranno concentrate le riprese di moltissime puntate e quindi certamente la conduttrice resterà chiusa in casa per parecchio tempo. Circondato da telecamere e strumenti del mestiere, anche Cloud si vedrà un po’ spaesato, ma certamente potrà beneficiare delle coccole extra degli operatori!
Leggi anche -> Antonella Clerici non sta bene, ecco cosa è accaduto e le sue condizioni oggi
Nella stessa storia lui sorprende la moglie a sfogliare un catalogo. La conduttrice di Fatto in Casa per Voi si appresta a fare shopping, ma non nelle boutique di abbigliamento femminile.
Quello che sta sfogliando infatti, come fa notare Marco è un catalogo di prodotti ortofrutticoli. Semi e piante da selezionare e da piantare nel suo nuovo giardino messo a nuovo. Ed ecco che si apre un siparietto incredibile.
Tutti sanno che, quando si presentano persone di una certa notorietà in ristoranti o negozi, spesso vengono omaggiati dei servizi offerti senza pagare. Ed è così che il consorte si fa venire in mente un’idea incredibile.
Leggi anche -> Antonella Clerici ne combina una delle sue: questa volta la vittima è Marzullo
Fare uno spot da ‘influencer scroccona’ per farsi regalare le piante dal vivaio. Non poteva non uscire fuori un risultato esilarante. Con occhialoni riflettenti ed un improbabile accento americano, lei mette in atto la sua promozione dei vivai della zona in cui abita. Dopo il siparietto, lui annuncia: “Benissimo, cari vivai adesso passerà a riscuotere!”.
Come lei stessa ha sempre sottolineato, è una influencer decisamente fuori dal comune ed infatti sui social, dopo l’accusa del marito rivolta alla moglie si è subito scatenata la discussione. Tutti a difendere lei che, ovviamente è ben lontana dall’essere una ‘scroccona’ come il marito l’aveva apostrofata. Anche oggi i coniugi hanno portato buonumore e buona cucina nelle nostre case.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…