La celebrità ha rilasciato una dichiarazione inaspettata sui social, lanciando un allarme su un pericolo gravissimo che stanno correndo molti dei suoi fan.

La conduttrice si divide come sempre tra impegni di lavoro e social, su cui intrattiene i suoi tantissimi followers con le sue storie di vita quotidiana.

Questa volta però l’annuncio ha scatenato una certa preoccupazione in coloro che la seguono ed il motivo è più che giustificato.

Un pericolo inaspettato e gravissimo: l’annuncio della conduttrice diventa virale

Ogni giorno la simpatica aggiorna i suoi ammiratori sulle sue attività, da quelle che riguardano la sua professione fino ai momenti di svago che si concede con il marito ed il cagnolino. Per lei i fan sono come una grande famiglia che non l’abbandona mai, in particolare nei momenti di difficoltà. Come quando qualche mese fa ha subito un delicato intervento alla schiena per correggere un problema fortunatamente risolto nel migliore dei modi.

Oppure quando la sua adorata nonna è stata poco bene, tanto da far temere il peggio o ancora quando ha contratto il Covid recentemente. Insomma un rapporto di reciproco affetto e stima che dura da più di dieci anni e che accompagna costantemente la food blogger nelle sue giornate. Proprio per questa grande fiducia che i fan ripongono nella loro beniamina, lei si è prodigata per metterli in allerta rispetto ad un pericolo inaspettato e gravissimo che stanno correndo. Una situazione simile si è già verificata diverse volte in passato, ma purtroppo non è bastato per far desistere dal mettere in pratica queste azioni sicuramente illegali ed anche molto gravi.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici in formissima: con la dieta del cinque niente cure ormonali in menopausa

Nel corso della storia di questa mattina ha illuminato per l’ennesima volta i suoi ammiratori riguardo un pericolo ricorrente. Non sono state bastate infatti tutte le volte in cui la cuoca marchigiana ha ricordato a tutti di non abboccare a certe iniziative truffaldine, infatti le segnalazioni in merito continuano. Lei ha dovuto redarguire ancora una volta i fan in merito alla vendita di pillole dimagranti pubblicizzate usando la sua immagine senza alcuna autorizzazione. “Secondo voi, se esistesse una pillola magica che facesse perdere peso così facilmente, mi metterei tutte le mattine a fare i chilometri per dimagrire qualche chilo?” ha esordito la food blogger.

Sottolineando l’importanza di una sana e corretta alimentazione e della costanza nell’esercizio fisico, uniche due regole per garantirsi un dimagrimento salutare. La Rossi ha ribadito inoltre di non fornire i propri dati, informazioni personali ed il numero della propria carta di credito per evitare che questi finiscano in mano a questi truffatori. Un pericolo molto grave per la salute che molti ammiratori di lei possono correre se assumessero queste pillole di cui non si sa neppure la provenienza.

Attenzione quindi a tutto ciò che viene fatto passare per vero ed invece è solo frutto di azioni illegali per frodare le persone. Lei non ha nulla a che vedere con queste iniziative, quindi chi è tentato da queste pubblicità ingannevoli può stare certo che lei non ha autorizzato nessuno ad usare la sua immagine e come lei ha suggerito, deve segnalare subito alla polizia postale.