Lei in persona ha deciso di dare una svolta alla sua casa in campagna trasformandola completamente e per l’occasione è ritornata sul suo agriturismo facendo una rivelazione che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

La conduttrice è in pieno fermento, la sua vita è sempre costellata di novità che ovviamente non manca di condividere puntualmente con i suoi followers. Alla ribalta ultimamente c’è il nuovo progetto che la riguarda e che la vede protagonista insieme al marito.

I dettagli sono stati resi noti dalla stessa food blogger, la quale ha mostrato anche le prime immagini di quello che sarà certamente un ennesimo grande successo nella sua collezione. C’è da dire che lei è abbastanza fedele all’originale, riproducendo la cuoca nei dettagli, ma trasformandola in una sorta di Mary Poppins moderna che con i suoi super poteri culinari riesce a trovare la soluzione ad ogni problema. Il cartone animato andrà in onda a partire dal prossimo maggio, prima in esclusiva su Discovery Plus, poi in chiaro su Frisbee e c’è già grande attesa da parte dei fan di lei. In particolare i più piccoli che già la seguono con grande affetto, troveranno in lei una nuova amica con cui condividere non solo la cucina.

C’è però anche un’altra grande novità che riguarda la famiglia Gentili e che ha stravolto un po’ la loro pacifica quotidianità in campagna. Loro infatti hanno deciso di ristrutturare completamente la casa partendo dall’esterno. Il bel giardino che contornava l’abitazione e che appare sempre da sfondo alle puntate non c’è più: al suo posto ruspe e cumuli di terreno. Che cosa sta accadendo?

La cuoca marchigiana ha spiegato ai suoi followers che insieme a Marco hanno deciso di attuare una transizione ecologica della propria abitazione, rendendola ecosostenibile anche nei consumi. Condividendo i dettagli del progetto la conduttrice ha mostrato alcune immagini del passato che rivelano com’era la casa quando l’hanno acquistata. Spiegando poi anche come l’hanno ristrutturata trasformandola com’è adesso ed anche rispondendo ad alcune domande dei fan.

Per l’occasione è tornata anche sul tema sempre caldo del suo agriturismo, insieme a Marco il quale si è lasciando andare ad una rivelazione inaspettata che ha entusiasmato tutti. “Non date retta alle bufale che parlano del mio agriturismo, attualmente è chiuso” ha esordito lei spiegandone anche il motivo. “Ho dovuto farlo perché servono dei requisiti che io non ho più. Bisogna infatti risultare coltivatore diretto per tenerlo aperto ed io da qualche anno ho accantonato questa cosa” ha specificato.

Il suo lavoro di food blogger ovviamente ha preso il sopravvento, ma ad aprire uno spiraglio è il marito. Il quale mette le mani avanti dichiarando: “Non è chiuso, diciamo che è in sospeso. Se lei volesse tornare a zappare..”. Alludendo ad un futura benché forse remota possibilità che ‘La Vergara’ possa tornare ad aprire i battenti. Scatenando subito ovviamente l’entusiasmo del web. Per adesso non se ne parla, ma chissà che la conduttrice non possa riconsiderare l’ipotesi anche perché ancora oggi dice di tenerci tantissimo.

La food blogger infatti, mostrando i dettagli qualche camera, ha raccontato tutti i sacrifici fatti da lei e d il marito per mettere su la struttura ricettiva che sembra quasi già pronta per ospitare qualcuno. Pulizia perfetta, arredamento semplice e curato è un vero e proprio gioiellino. Su cui si appoggiano amici, parenti in visita oppure gli operatori delle troupe televisive che trascorrono mesi da loro per registrare programmi e spot. Insomma ‘La Vergara’ vive ancora, non solo nei bei ricordi di lei: l’augurio dei fan è che possa aprirlo nuovamente al pubblico. Certamente sarebbe un’impresa soggiornare da loro.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.