Mai vista così: affranta, in lacrime a cuore aperto: il racconto del dramma che sta vivendo in famiglia, una notizia inaspettata che i followers non avrebbero mai voluto ricevere.
Negli ultimi giorni qualche avvisaglia c’era stata e coloro che seguono con affetto la food blogger hanno iniziato a temere il peggio.
Certamente si tratta di una situazione veramente difficile per Benedetta e l’ultima storia su Instagram ha sconvolto tutti.
Un momento che Benedetta non avrebbe mai voluto vivere, si sta presentando nella sua vita come un doppio fulmine a ciel sereno. In un periodo di grandi soddisfazioni professionali per la simpatica conduttrice che purtroppo non potrà godersi a fondo come avrebbe voluto a causa di alcuni eventi imprevisti che hanno offuscato la sua serenità ed hanno spento il suo sorriso. Una Benedetta in lacrime, disperata è un’immagine che nessuno avrebbe mai voluto vedere eppure il suo stato d’animo non le permette altro. Perché ciò che ha svelato ai suoi ammiratori è veramente devastante e tutti hanno compreso che diversamente non potrebbe essere.
Le voci circolate nei giorni scorsi sono partite da una iniziativa social di Benedetta che aveva chiesto ai suoi followers di porle delle domande alle quali avrebbe risposto. Tra queste una in particolare ha colpito l’interesse di tutti proprio per l’argomento trattato che sta molto a cuore sia a Benedetta che ai suoi fan.
L’assenza, da un po’ di giorni a questa parte, di notizie sulle amatissime ‘vecchiarelle’ aveva stranito non poco coloro che la seguono. Per questo qualcuno di essi ha voluto sincerarsi sulle loro condizioni di salute. E’ stato in quel momento che la Rossi ha accennato a dei problemi che la nonna Blandina e la zia Giulietta stavano vivendo, senza entrare nel dettaglio. Improvvisamente però, la situazione è cambiata e si è sentita in dovere di spiegare meglio cosa c’è dietro.
Potrebbe piacerti anche: E’ Sempre Mezzogiorno due giorni di stop: ecco che cosa è successo, cordoglio dei fan
Benedetta ha voluto in prima persona mettere al corrente i suoi followers rispetto a quanto sta accadendo, dopo le ultime indiscrezioni. La conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ ha desiderato chiarire direttamente le notizie circolate nelle ultime ore in merito allo stato di salute delle due parenti. La nonna Blandina e la zia Giulietta sono entrate nella quotidianità dei fan di Benedetta e soprattutto nel loro cuore: appare giusto quindi raccontare come stanno le cose.
Sentenze terribili che nessuno avrebbe voluto sentire, ma che spiegano chiaramente il perché del prolungato silenzio della cuoca marchigiana. Tuttavia lei stessa assicura che la vicinanza dei suoi followers la fa sentire meglio, nonostante faccia fatica ad accettare quanto sta accadendo. “Dovrei accettare questa situazione che è naturale e normale, ma faccio fatica perché per me sono due pilastri” spiega. Questo momento difficilissimo coincide con l’uscita del suo prossimo libro, ma lei ha spiegato che non se la sente affatto di seguirne la promozione. “Dovrei andare ospite in tante trasmissioni e spingerlo a più non posso, ma non ce la faccio. Il libro è importante, non mi sono fatta un giorno di ferie per portare a termine il lavoro. Ma quello sta lì, loro non so per quanto tempo stanno qui. Per me loro sono più importanti” afferma, a giusta ragione, la dolce Benedetta.
Rivelando infine quanto l’affetto e la vicinanza dei fan la stia aiutando, come qualche anno fa. Il retroscena raccontato dalla conduttrice è inedito, ma fa comprendere quanto ci tenga a tutti coloro che con grande entusiasmo la sostengono e le fanno sentire la loro presenza soprattutto in situazioni come questa. “Quando ho aperto il mio canale nel 2011 stavo vivendo una situazione come questa. Mi svegliavo la mattina e piangevo, non avevo più autostima. E così mi sono impegnata a fare le ricette, girare i video e montarle perché questa cosa mi faceva distrarre” racconta. “Poi piano piano sono iniziati a comparire i vostri commenti e quelli mi aiutavano a stare sempre meglio. Piano piano, grazie a voi mi sono lasciata quel periodo buio alle spalle. Quindi anche adesso potete essere la cura: devo stare più con voi ed anche questo periodo passerà” conclude. Chiudendo la storia salutando tutti proprio dall’abitazione delle amate vecchiarelle, dove sta trascorrendo più tempo possibile nella consapevolezza che potrebbero lasciarla da un momento all’altro. Tutti ci stringiamo attorno a Benedetta, la quale ora più che mai ha bisogno di sentirsi abbracciata dal grande affetto di tutti.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…