Chiara Maggenti festeggia il suo addio al nubilato, ma come si era vestita la futura signora Carrara per l’occasione?
È solo questione di giorni e uno dei matrimoni più attesi della stagione estiva sta per arrivare, Damiano Carrara e Chiara Maggenti a breve coroneranno il loro grandissimo sogno d’amore.
LEGGI ANCHE -> Non le solite lasagne, queste sono nella versione estiva, metteranno d’accordo tutti, grandi e piccini
Un momento magico che la coppia ha atteso per molto tempo e che nel 2021 è stata costretta a rimandare a causa del Covid-19, ma anche a seguito di un delicato incidente domestico avuto dalla Maggenti costretta a un lungo periodo di ripresa.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo si piegare precedentemente, è stato un anno veramente molto intenso quello vissuto da Damiano Carrara e Chiara Maggenti. La coppia è stata impegnatissima nella realizzazione di nuovi progetti lavorativi, come appunto l’apertura dell’Atelier di Pasticceria a Lucca, insieme ai vari appuntamenti televisivi per Damiano Carrara.
Adesso, per il pastry chef e la compagna è giunto il momento di concedersi un momento di pausa in vista delle nozze tanto desiderate e che si celebreranno il prossimo 9 luglio 2022.
LEGGI ANCHE -> Pasta fredda formaggio e piselli: ricetta estiva, fresca e delicata perfetta in qualsiasi occasione
Giorni pieni di magia tanto desiderati e attesi sia da Chiara Maggenti che Damiano Carrara. In attesa del 9 luglio 2022, la compagna del pastry chef ha già provveduto a festeggiare il suo addio al nubilato insieme alle sue carissime amiche.
A catturare l’attenzione dei fan è stato l’abito indossato per l’occasione, lungo, bianco e con uno spacco notevole… dunque, la domanda che in molti si sono posti è la seguente: possibile che tale dress white altro non sia che un piccolo spoiler dell’abito da sposa che Chiara Maggenti indosserà tra poco più di una settimana?
LEGGI ANCHE -> Focaccia salentina farcita, saporita e gustosa perfetta per una serata tra amici
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…