La Dieta di Lady Gaga, lei fa così per mantenere un fisico magnifico come quello sfoggiato nella Notte degli Oscar? Il suo segreto è la Dieta dei 5 Fattori.
Lady Gaga è sempre bellissima ed in grande forma. La conturbante cantante di origini italiane ha dato sfoggio delle sue capacità canore ma ha colpito tutti anche per lo stile e per la silhouette.
Merito della sua dieta, concepita da Harley Pasternak, la sua personal coach, che sottopone Lady Gaga ad un allenamento mirato. E lei, presente agli Oscar per ritirare il premio per la miglior canzone (‘Shallow’ per il film ‘A Star in Born’), segue la cosiddetta ‘Dieta dei 5 Fattori‘.
Tale regime alimentare si protrae per 5 settimane, con 5 pasti quotidiani contenenti vitamine, proteine, acqua, fibre e grassi sani. Sono consentiti cereali integrali, frutta, verdura, ed anche carne e latticini magri, albumi d’uovo, pesce e condimenti leggeri come succo di limone, erbe aromatiche e poco olio extravergine d’oliva.
Lady Gaga segue la Dieta dei 5 Fattori
Visualizza questo post su Instagram
Lady Gaga apprezza particolarmente la quinoa, farine gluten free e mango. A colazione si comincia di solito con uno yogurt greco e muesli ed uova. Potete però anche sostituire quest’ultimo con due fette biscottate integrali ed un pò di marmellata di vostra scelta.
Poi come detto ci sono gli alimenti di cui sopra per pranzo e cena, mentre come spuntino di metà mattinata e merenda viene dato spazio alla frutta fresca o a qualche mandorla. E Lady Gaga si allena anche, tra l’altro per poco tempo. Bastano 25′ al giorno di fitness, con una serie di 5 esercizi della durata di 5′ ciascuno.
In questo modo allena qualsiasi parte del suo fisico e sollecita il so metabolismo ad essere sempre attivo ed a bruciare grassi con efficacia.
Leggi anche: Scadenza della marmellata, qual è il grave rischio che corri ogni volta
Bere molto e fare Yoga aiuta
Per finire, Lady ‘Germanotta’ beve anche molta acqua. Almeno 2 litri al giorno. E spesso la mescola a tisane o a curcuma e zenzero. Pratica poi il Bikram Yoga, fatto di 26 posizioni che si ripetono in sequenza uguale, fatte a 40° e con un tasso del 90% di umidità.
Leggi anche: Legumi e diabete, mangiarne fa abbassare la malattia: le dosi consigliate
Questo consente di allungare i muscoli e di avere un potenziato effetto detox sul suo fisico. Come peccato di gola, soprattutto dopo le fatiche di un concerto, non manca mai però qualche pezzetto di cioccolata.
Leggi anche: Conservare il cibo, come fare in frigorifero e congelatore ma non solo
Per seguire questa e per altre diete chiedete prima un consulto ad un esperto e non cominciate invece se siete affetti da qualche patologia o se siete incinta.