Il 2023 per Lamborghini comincia con una nuova impresa imprenditoriale, nonché un ristorante extralusso che Elettra Lamborghini ha fatto vedere attraverso la sua pagina Instagram!
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come la famiglia Lamborghini è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media, forse molto di più rispetto a quello che avveniva un tempo, dato che a rompere il silenzio su alcuni retroscena della famiglia è stata l’ex gieffina Ginevra, parlando dei litigi intercorsi con la sorella Elettra.
LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ceglia si è piazzata al secondo posto a MasterChef 9 | Che fine ha fatto
Un momento davvero particolare che ha fatto da sfondo anche ad un altro racconto, ovvero la necessità dei familiari di condurre le feste in modo separato, al fine di poter condividere alcuni dei momenti più belli dell’anno insieme ad entrambe le loro figlie, nonostante tutto. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche il racconto del Capodanno che Elettra Lamborghini ha trascorso a Dubai insieme alla sua famiglia, prendendo parte ad un evento molto importante per loro… ovvero l’inaugurazione di un ristorante extralusso nella location esclusiva.
Lamborghini ristorante… a Dubai
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta i successi della famiglia Lamborghini, celebrati anche sui social network, così come possiamo notare dalle varie pubblicazioni fatte da Elettra Lamborghini.
Infatti, a fare discutere i media ma anche il popolo del web è stato il racconto fatto da Elettra Lamborghini, sempre e comunque al fianco del marito AfroJack, del Capodanno trascorso a Dubai dopo l’inaugurazione di un ristorante di lusso voluto dal padre dell’artista che ha deciso di avviare nella location in questione mettendosi in gioco in un nuovo campo lavorativo, lontano dell’Italia.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo non le manda a dire: dure parole sul padre che sconvolgono il web
Ristorante extralusso per il papà di Elettra Lamborghini
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di alcune foto della location incredibile che accoglie la nuova impresa imprenditoriale dei Lamborghini, avviata in una delle location più esclusive al mondo, nonché destinazione ambitissima durante la stagione invernale per coloro che intendono godere di alcuni di giorni al caldo circondati dal mare.
Infatti, Tonino Lamborghini, famosissimo imprenditore e papà di Elettra, ha deciso di investire proprio qui con un ristorante di lusso che prende il nome di Mare Nostrum Skypool Restaurant. Un successo assicurato per l’imprenditore che ha deciso di colmare così un “vuoto” in questo ambito con varie proposte alimentari di tutto rispetto, come la presenza della bistecca fiorentina con carne pregiatissima, vitel tonné e altri piatti tipici della tradizione italiana rivisitati, appunto, in chiave extra lusso.
A far vedere dei frammenti della location esclusiva, non a caso, è stata proprio Elettra Lamborghini insieme al marito AfroJack, mostrando appunto, parti della location esclusiva al quale il padre Tonino ha lavorati attivamente in questi mesi prima dell’inaugurazione.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in fuga | Capodanno esclusivo per lo chef