Continua il programma in atto per i funerali della Regina Elisabetta, ma la vera emergenza è segnata dal lancio dei panini alla marmellata per onorare la memoria della sovrana.
La morte della Regina ha davvero segnato tutta la nazione inglese, un addio sofferto che prima o poi sarebbe arrivato ma al quale nessuno si può davvero rassegnare, infatti, in lungo e in largo nella nazione si sono tenuti diverse celebrazioni dedicate alla sovrana.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in alta quota: il messaggio dello chef scatena i fan
Infatti, attualmente la salma della Regina ha da poco iniziato il suo ultimo viaggio nel tentativo di salutare così tutti i suoi sudditi, prima del funerale che è stato fissato per il prossimo 19 settembre 2022.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le numerose notizie che sono state pubblicate sul conto della Regina Elisabetta e i funerali che sono attesi per il 19 settembre, i quali fanno da sfondo a ben 12 giorni di lutto nazionale.
I sudditi della corona, che nel frattempo hanno accolto Re Carlo III come sovrano e Camilla come Regina Consorte, continuano ad esibire così i loro omaggi diretti alla Regina lanciando anche panini alla marmellata al suo passaggio o lasciando numerosi omaggi floreali, peluche e quant’altro nei parchi.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari non si trattiene e spiffera tutto: il clamoroso retroscena sui figli Debora e Nicola
A preoccupare profondamente le autorità inglesi è il lancio dei panini alla marmellata, uno dei dolci preferiti della Regina Elisabetta come nel caso del Jam Penny… cerchietti di pane e marmellata che degustava ogni giorno.
Eppure, quello che doveva essere un omaggio si è trasformato in una vera e propria emergenza. Infatti, in una nota alla stampa diramata dai Parchi nazional è possibile leggere il seguente annuncio e richiesta: “Nell’interesse della sostenibilità, chiediamo ai visitatori di posare solo materiale organico o compostabile. Preferiremmo che i visitatori non portassero oggetti/artefatti non floreali come orsacchiotti o palloncini“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi siparietto social con Caterina Balivo: “Ma quanto è successo?”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…