In occasione della Festa della donna la food blogger ha lanciato un appello ai suoi fans. I suoi followers le hanno subito risposto, ma cosa è accaduto?
Parliamo di una delle food blogger più amate del web. La sua genuinità ha conquistato milioni di persone che, quotidianamente attendono con ansia che si faccia viva sui social per poter interagire con lei.
La super cuoca marchigiana in occasione dell’8 marzo ha lanciato una “richiesta di aiuto” ai suoi fans. Ma perché? Cosa voleva? Niente di serio o preoccupante, la food blogger ha come suo solito, fatto un gesto carinissimo.
La popolare social cuoca ha pubblicato una Insta Stories nella quale ha chiesto l’aiuto delle sue followers. Ha infatti domandato loro di inviarle degli scatti che le ritraevano personalmente, o che riguardavano donne a loro care. Il perché della sua richiesta lo spiegherà più tardi, ma siamo certi che sia una bellissima e tenera iniziativa in occasione della festa della donna. La food blogger è molto attenta ai suoi fans, si pone nei loro confronti con estrema gentilezza e amorevolezza, tanto che si sentono tutti parte di una sola grande famiglia.
Un rapporto, quello che intercorre tra la social cuoca e i suoi fans davvero speciale, come testimoniano i numeri incredibilmente alti che la cuoca riesce a fare quotidianamente quando posta i suoi contenuti sui suoi profili social. Un affetto smisurato che i suoi followers le manifestano giornalmente e che la food blogger onore di volta in volta, attraverso delle iniziative come questa.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…