Le Lasagne al salmone cremosissime sono favolose! Tenere e dal sapore delicato, sono il pasto completo a cui è impossibile resistere
Le Lasagne al salmone cremosissime sono fantastiche! Facilissime e veloci da fare, con questa ricetta ognuno di noi le può realizzare con pochissimo sforzo: anche chi non sa cucinare, e sono sempre una favola. Così preparate i bambini le adorano e quindi mangiano delle verdure e del pesce contemporaneamente e senza fare i soliti capricci.
Stiamo dunque parlando di un piatto al forno imperdibile che mette tutti d’accordo e di cui chiunque chiede sempre il bis, se non il tris! Perfetta per un pranzo con parenti o amici, questa è la ricetta ideale che ti fa fare sempre un figurone!
Le Lasagne al salmone cremosissime sono straordinarie! Morbide e ricche di sapore, fin dal primo assaggio si sciolgono in bocca coccolando il palato con il loro sapore sfizioso semplicemente indimenticabile.
Salutari e goduriose, è impossibile opporsi alla tentazione di mangiarne almeno una porzione anche solo per assaggiarla. Preparate con solo 3 ingredienti principali, sono quella prelibatezza che non ti stancheresti mai di mangiare.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 200° per 25 minuti
In un pentolino fate il roux di margarina con la farina e inglobate il latte prima di aggiustarle la besciamella di sale. In una padella antiaderente ripassate gli spinaci un filo d’olio insaporito con il peperoncino tritato. Una volta cotti. aggiustateli di sale.
Leggi anche: Brioche fritte alla nutella, un morso di queste mobide delizie e ti senti in paradiso
Leggi anche: Muffin di Pasqua, agrumi e cioccolato per un dopo cena caldo pronto in un attimo
Leggi anche: Non il solito coscio al forno per Pasqua, fai le costolette ti leccherai anche le dita
Adesso assemblate le lasagne ricoprendo il fondo di una pirofila per 2 persone con uno strato di sfoglie di lasagne. Aggiungete gli spinaci, il salmone tagliato in pezzi e ricoprite il tutto con la besciamella prima di nasconderlo sotto un altro strato di sfoglie di lasagna. Ripetete le stesse operazioni fino ad esaurimento degli ingredienti ricordando che la superficie di questa prelibatezza va ricoperta con la besciamella. Infornate a 200° per 25 minuti, coprendo le lasagne con carta alluminio per i primi 15 minuti. Servite calde.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…