Ha deciso di lasciare l’Italia insieme al marito la coppia ha finalmente deciso di mettere in atto una decisione presa due anni fa.
Gli ultimi due anni sono stati davvero ricchi di emozioni per, la cuoca più amata del web, e che ha visto la sua carriera crescere esponenzialmente sia in campo social che televisivo. Una conferma per capire quanto detto, non a caso, arriva anche dal grande successo riscosso dalle varie collaborazioni lavorative messe in atto e dal record raggiunto dal programma, classificato come uno degli show di cucina più amati dal pubblico femminile.
Una lunga serie di progetti che la conduttrice ha messo insieme senza mai fermarsi davvero e concentrandosi in toto sul proprio lavoro, il tutto realizzato con il marito al suo fianco.
Adesso, però, per la coppia è giunto il momento di concedersi una pausa lasciando per un po’ l’Italia e raggiugere una meta molto ambita sia da che appunto.
Lascia l’Italia | La meta della coppia
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, adesso che il Covid-19 comincia ad allentare la presa sull’umanità per molte persone è giunta anche la possibilità di riprende pian piano la quotidianità di un tempo e anche la passione per i viaggi, come nel caso di.
Nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di un post che ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso il quale, dunque, ha condiviso così un bellissimo annuncio con i fan: “Domani partiamo per l’Islanda! Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto!”.
Tutto pronto, quindi, lascia l’Italia ma solo per pochi giorni al termine dei quali sarà pronta e super carica per tornare alla sua postazione di Fatto in casa per voi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.