Una storia che ha davvero dell’incredibile che sta facendo il giro del mondo intero, la quale fa riferimento ad una lauta mancia di 4.000 euro che è stata data in un bar in modo non del tutto lecito…
Durante gli anni sono state numerose le notizie pubblicate in relazione ad eventi scabrosi che si sono verificate all’interno dei bar. In alcuni casi a fare discutere è stato il costo di un caffè, in altri casi la presenza di un menù ricco sì ma dal valore economico ritenuto dai clienti super esagerato… la storia che stiamo per raccontarvi ha dei parametri ben diversi da quel che ho appena presentati.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sbalordisce i fan, il gesto eclatante per la moglie Eleonora
A fare discutere media troviamo una mancia di 4.000 euro che è stata recentemente rilasciata all’interno di un bar, la quale diventato poi oggetto di un’accurata discussione e anche di una denuncia che sta facendo discutere il mondo intero.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una storia che sta facendo discutere magazine di cronaca in tutto il mondo, relativo ad una mancia che è stata rilasciata in un bar, la quale si aggira intorno a 4.000 euro, sembrerebbe un fatto realmente accaduto già alcune settimane fa, eppure in questo caso per coloro che hanno ricevuto il denaro è scattata quasi una vera e propria denuncia.
I fatti in questione si sono verificati nella città di Tulsa in Oklahoma, in uno Starbucks dove un semplice caffè per una coppia è diventato un vero e proprio salasso economico.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese di nuovo papà? L’indizio che non passa inosservato
A raccontare la storia in questione sono stati gli stessi protagonisti che hanno vissuto l’inconveniente di una lauda mancia, data evidentemente per errore. La coppia in questione, Jesse e Deedeee O’Dell, Una riferita alla stampa di essersi recati in un vicino Starbucks alcune settimane fa per prendere un caffè insieme, tutto nella norma fin quando i due hanno controllato lo scontrino per poi scoprire che gli era stata addebitata una mancia di 4.444,44 dollari di mancia.
Una scoperta fatta dalla coppia nel momento in cui, dopo aver preso il caffè, si sono recati in un negozio per effettuare per acquisto qui dove i commessi gli hanno annunciato come il loro pagamento fosse stato rinunciato, per poi vedere che il limite di spesa della loro carta era stato superato… trovando la risposta all’ano mistero nello scontrino di Starbucks.
Jesse e Deedeee O’Dell si sono subito rivolti al personale di Starbucks, ma recuperare il denaro si è rivelato un’impresa molto più che ardua. Infatti, ad oggi risolvere il mistero e ricevere indietro la somma di denaro spesa per errore non è stato possibile affermando: “Abbiamo ricevuto la chiamata da un rappresentante che ha detto che stanno inviando degli assegni. Ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla”.
In per questo frangente, in attesa di ricevere giustizia, la coppia ha rappresentato formale denuncia al dipartimento di polizia in Oklahoma della loro città, sperando così di ricevere io oltre 4.000 dollari che sono stati presi dalla loro carta per errore.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco anni dopo rivela cos’è successo a MasterChef | Confessione allucinante
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…