Prendiamoci cura del nostro corpo al fine di ottenere anche un lato B perfettamente sodo come un uovo, introducendo nella nostra alimentazione un alimento che dovrai mangiare davvero tutti i giorni.
Adesso che l’estate si avvicina e la prova costume diventa un appuntamento per moltissime persone, non facciamoci trovare impreparate e cerchiamo di provare a cambiare la nostra dieta così che anche la nostra struttura muscolare ne possa avere vantaggio.
Da qualche settimana anche io ho cambiato la mia dieta, ma devo ammettere che ho trovato la soluzione perfetta per ottenere un corpo tonico e un lato B sodo come mai avuto prima d’ora… devi provare subito anche tu!
Ecco cosa fare per avere un lato B sodo in vista dell’estate
Nel momento in cui scegliamo di avviare un vero e proprio percorso alimentare in vista dell’estate, sperando di avere risultati celeri in poco tempo che siano diretti anche alla struttura muscolare del nostro corpo, sappiate che l’alimentazione non è l’unica cosa che nel quotidiano dovrà cambiare.
Dobbiamo cominciare ad eseguire regolarmente anche dell’attività fisica, con particolare attenzione al lato B poi consigliamo di concentrarci particolarmente sull’esercizio appositamente dedicato ovvero gli squat. Durante l’esercizio dobbiamo scendere piegando in parte le ginocchia e, poi, fare in modo che tutto il peso del corpo non si concentri sulle ginocchia ma sulla parte muscolare è interessata durante l’attività fisica.
Cosa mangiare per avere un lato B sodo?
La risposta a questa domanda dipende da molti fattori ma dobbiamo cercare di avere una dieta quanto più possibile equilibrata, così da non far mai mancare ciò che serve interamente al corpo e quindi prevalentemente alla fascia muscolare, compresa quella dei glutei.
Sulla base di tale motivazione ogni giorno dovremmo introdurre nell’alimentazione alimenti che siano ricchi di proteine come pollo, pesce e legumi, i quali vanno accompagnati ad una buona dose di verdura e fare in modo che l’apporto quotidiano sia sempre ben equilibrato. In questo calderone rientrano le carni magre ma anche formaggi magri e persino frutta come fragole, arance pompelmi in quanto anche loro ricchi di proteine, cellule e tessuti che vanno a rassodare la parte muscolare interessata proprio nel lato B.
LEGGI ANCHE -> Stasera a cena carciofi ripieni per tutti, ho usato solo due ingredienti e il risultato è stato eccezionale
Alimenti che non devono mai mancare nel tuo quotidiano soprattutto adesso che ci prepariamo alla prova costume dell’estate, in poche settimane insieme all’attività fisica sarai pronta per superarla in modo eccellente.
LEGGI ANCHE -> Ormai il concime non lo compro più, ma uso le bucce delle mele, ecco cosa succede
LEGGI ANCHE -> Torta di mele senza zucchero, adatta per i diabetici ma l’ho riadattata anche per celiaci