Re Carlo D’Inghilterra è stato costretto a subire anche l’attacco della uova in pubblico… ma ciò che lascia senza parole è davvero la reazione del sovrano nel momento in cui tutto si è verificato davanti le telecamere.
Diventare Re non sarebbe stato facile per Carlo era una cosa ben nota a tutti, soprattutto nel momento in cui il nuovo sovrano d’Inghilterra ha raccolto un’eredità pesante derivante dai 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Un avvio del regno che è stato costellato anche dalle proteste ambientalistiche durante le quali sono state prese di mira anche le statue di cera del Re e anche di Camilla Parker Bowles… proprio al nuovo sovrano che ha sempre avuto molto care tutte le tematiche che fanno riferimento alla tutela dell’ambiente e alla salvaguardia del pianeta.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura si rivela al mondo intero, non è solo la cucina la sua passione
Le proteste, comunque sia, non si arrestano di certo qui e tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia di un atto incredibile che è stato messo contro il sovrano e la Regina Consorte. Un attacco davvero clamoroso.
Re Carlo attaccato con le uova
La cronaca internazionale oggi avrebbe dovuto raccontare solo ed esclusivamente l’inaugurazione e la presentazione al pubblico della nuova statua della Regina Elisabetta a York, un’opera ordinata quando la sovrana era ancora in vita e che è stata ultimata di recente.
In prima linea tra la folla, così come sempre, Re Carlo che insieme a Camilla si è soffermato a parlare con i cittadini… ma proprio in quel momento, però, ecco che per il sovrano viene attaccato con delle uova, lanciate contro di lui.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay colto alla sprovvista, le dichiarazioni della figlia Holly sono sconvolgenti
La reazione del Re lascia tutti senza parole
Nonostante il momento di grande difficoltà, nel tentativo di fare in modo di evitare le uova che sono state lanciate contro di lui, Re Carlo ha cercato di mantenere un atteggiamento composto, evitando di far trapelare quali fossero i suoi pensieri in quel momento.
Successivamente, comunque sia, le guardie hanno provveduto ad arrestare il manifestante, il quale è stato subito allontanato dalla folla.
LEGGI ANCHE -> Stelle Michelin, il trionfo del volto noto di MasterChef: record incredibile