Che cos’è il latte di fenicottero che è apparso all’interno di alcuni punti vendita presenti su tutto il territorio del nostro Paese.
Latte di fenicottero, qualcuno lo ha messo in vendita in Italia e si trova nei supermercati e nei punti vendita preposti. Che sapore avrà, si starà certamente chiedendo qualcuno tra noi. E quanto buono sarà, e quanto costerà? Ma soprattutto, sarà tutto vero oppure no? Questo latte di fenicottero è parte di una campagna nuovissima che ha il compito di generare una ovvia attrattiva.
E l’idea pensata dall’azienda coinvolta è decisamente carina. Il latte di fenicottero in realtà non è ciò che sembra anche se, a prima vista, l’impressione che si ha del tutto è proprio questo. Le cose sono ben diverse e bisogna cercare di vedere che cosa c’è alle spalle di tutto questo. A pensare a tutto quanto è stato Arborea.
Latte di fenicottero, di che cosa si tratta
Arborea è l’azienda che ha concepito tutto questo. Si tratta di una azienda con base in Sardegna, nella omonima località. E nella sua nuova campagna pubblicitaria sono inclusi dei nuovi confezionamenti che fanno uso di immagini molto suggestive stampate su ogni brick.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bastoncini di pesce, cosa stiamo mangiando veramente
Ad esempio ci sono immagini di branchi di pesci ritratti nelle acque blu della Sardegna. E poi ci sono stormi di fenicotteri. Da qui l’associazione al fatto che quello esposto potrebbe essere del vero e proprio latte di fenicottero. Ma invece non è così. Si tratta di normale latte di mucca che però viene proposto pubblicizzando quelle che sono le bellezze e le attrattive naturali della Sardegna.
Di certo è una trovata esteticamente riuscita
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti
E la Sardegna è una Regione con una flora ed una fauna uniche. Certo, la scritta “Il nostro latte viene da qui” non è che sia di grande aiuto nel chiarire le cose a coloro che sono meno informati. Di certo Arborea vince il premio per il packaging più bello, suggestivo e variegato.