La moda di unire il food al lifestyle ha davvero rivoluzionato in toto la cura della persona, così come dimostrato dalla crema realizzata con latte, miele e banana: tre ingredienti che ti cambieranno (davvero) la vita.
Nel corso degli anni sono state numerose le maschere di bellezza realizzate in casa e che sono diventate indispensabili per la cura della persona, così come successo con lo scrub che viene realizzato a base di sale e anche zucchero di canna a seconda della parte del corpo dove viene applicato.
LEGGI ANCHE -> Calorie vuote e dieta: il binomio che vi farà dimagrire più facilmente
Inoltre, è diventato anche un’abitudine molto comune di usare una maschera per capelli a base di birra e uovo, efficiente per schiarirli e renderli più forti. Inoltre, sono anche numerose maschere per il viso con funzioni antiage e idratante.
Ma come possiamo utilizzate, a nostro favore, una crema a base di latte, miele e banana? La risposta potrebbe anche stupirvi.
Una delle ultime tendenze e moda nel campo del lifestyle vede una crema realizzata con i tre ingredienti sopracitato e che, davvero, cambiano in toto la gestione della cura della persona così come non avreste mai immaginato.
Per realizzare il cosmetico bio in casa è necessario seguire la ricetta che vi forniamo di seguito:
La domanda giusta da porsi adesso, dunque, è la seguente: a cosa servirà la crema una volta pronta e densa al punto giusto?
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton infrange il Protocollo Reale sul cibo e mette tutti i Royal a rischio!
L’unione del latte, del miele e della banana da vita ad una crema da applicare sui capelli dai benefici incredibili, dato che gli effetti si notano subito, fin dal primo lavaggio.
La maschera per i capelli in questione dona ai capelli brillantezza, portando via l’opacità, ma è in grado di renderli anche morbidi come seta eliminando definitivamente anche il crespo. La crema in questione può essere applicata almeno due volta la settimana e il rimanente conservato in frigo per una seconda applicazione, dato che è bene prestare moltissima attenzione anche alla lunghezza dei capelli dove questa verrà applicata al fine di non appesantire il capello evitando di applicarla sulla radice, bensì sulle lunghezze… 10 minuti circa in posta, e il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE -> Qui aveva solo 20 anni, ma oggi è l’idolo della cucina italiana: ecco di chi si tratta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ma chi le compra mai, le pizzottelle di mia nonna sono indiscutibili. Come le riconosco?…
Quali sono gli effetti legati al bere acqua limone e zenzero. Si tratta di qualcosa…
Ho imparato la ricetta del lievito madre, ideale per casatielli, focacce e pizze pasquali, mia…
La mia frolla salata é imbattibile, la preparo adesso così ho gli antipasti salvi per…
La ricetta per la preparazione di questo risotto è davvero pratica e veloce e, non…
La bontà di questa torta rustica con i carciofi non si discute, io l'ho provata…