Francesca Barra è una fonte in esauribile di idee anche in campo culinario, a catturare l’attenzione dei media troviamo il suo bellissimo arnese da cucina che tutti vorrebbero.
Continua a riscuotere un grandissimo successo la pagina di cucina gestita da Francesca Barra Aocchioequantobasta, qui dove la giornalista ama raccontare in toto la sua grande passione e le ricette da lei realizzate, condivise con le proprie figlie e il popolo del web.
La cucina della giornalista, quindi, fonda le proprie basi su ricette tipiche della trazione e un modus operandi di realizzarle tutto suo e che nel tempo ha ereditato dalle sue donne di casa… ma a rubare la scena questa volta non è un piatto da lei realizzato, bensì un attrezzo da cucina da lei sfoggiato.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di veder crescere notevolmente la pagina dedicata alla cucina gestita, appunto, da Francesca Barra.
La giornalista ha deciso di dar sfoggio alla sua passione per il cibo, che condivide già con i figli e con il marito Claudio Santamaria, anche lui protagonista della pagina Aocchioequantobasta. Nei prossimi mesi, inoltre, tale progetto darà anche vita ad un libro che porta lo stesso nome della pagina Instagram in questione… un momento ricco di grandissime sorprese, anche se il tutto per Francesca Barra, di certo non finisce qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di un video che ha subito colpito i fan di Francesca Barra e della sua pagina Aocchioequantobasta.
A incuriosire il web, dunque, è il mattarello personalizzato della Barra e che in futuro utilizzerà in occasione della realizzazione delle sue prossime ricette. L’attrezzo da cucina in questione, dunque, è realizzato con sopra incisi i nomi di tutti i membri della sua famiglia, un tocco di classe molto speciale che renderà unici i suoi dolci e non solo… reperire un mattarello così personalizzato non è un’impresa, ma è sufficiente effettuare una ricerca online circa i brand che di occupano della personalizzazione di attrezzi da cucina e richiedere così un mattarello proprio come quello sfoggiato da Francesca Barra.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…