Riflettori del web concentrati sull’uomo ritratto in foto, si tratta di un volto noto della cucina italiana e che un tempo ha preso parte anche al programma de La Prova del Cuoco.
Sono trascorsi molti anni da quando La Prova del Cuoco e andata in onda con l’ultima puntata durante la quale Elisa Isoardi ha salutato il pubblico che l’ha seguita con molto affetto. Un momento ricco di grandi emozioni per la conduttrice anche per tutti i personaggi che nel corso degli anni hanno preso parte al programma dedicato al mondo della cucina e che ha segnato davvero la storia della televisione, prima con Antonella Clerici e successivamente con al timone Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE -> Caprese al pesto, il piatto perfetto e veloce per l’estate
A prendere parte a La Prova del Cuoco sono stati molti volti noti della ristorazione italiana, insieme anche ha chef che ancora oggi continuano la loro carriera da conduttori davanti alle telecamere e allo stesso tempo riscuotono grandissimo successo al timone dei loro ristoranti… così come lo chef che vedete ritratto in foto.
Come abbiamo avuto modo di annunciare precedentemente, l’uomo ritratto in foto è uno degli chef più amati del panorama culinario italiano e anche quello televisivo. Facciamo riferimento ad un cuoco che ha avuto un ruolo da protagonista a La Prova del Cuoco e non solo, dato che negli anni è stata importante anche la sua testimonianza data in qualità di imprenditore contro la criminalità organizzata tanto da raccontare la sua storia in un libro
Io non ci sto, parlando a quella di uno dei periodi più difficili della sua vita.
Nel corso delle ultime ore, però, lo chef in questione ha voluto condividere lo scatto di riferimento e che lo ritrae con al suo fianco una persona veramente molto importante appartenente alla sfera del suo passato familiare… Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lui: Natale Giunta.
LEGGI ANCHE -> Insalata di riso con radicchio e pomodori: ideale per un pranzo leggero fuori casa
La foto a cui facciamo riferimento condivisa da Natale Giunta ha subito fatto il giro del web conquistando il cuore dei fan che, anche dopo l’addio al programma di Rai Uno, hanno continuato a seguire con affetto lo chef siciliano.
In particolar modo a strappare un sorriso e stato il ricordo condiviso dallo chef Giunta e che risale al 1992, uno scatto realizzato nel suo primo ristorante al fianco alla sua amatissima zia… un’immagine che scatta il cuore e che permette ai fan di Natale Giunta ti conosce un altro piccolo scorcio del suo passato.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker passione caffè: gli effetti incredibili della bevanda sulla showgirl, pazzesco!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…