Le festività natalizie sono davvero ufficialmente concluse e Gennaro Esposito ha deciso di rompere il silenzio, parlando in un post condiviso sui social di ciò che è successo nel corso delle ultime settimane.
Gennaro Esposito sta vivendo davvero un momento importante della sua carriera lavorativa, diventando uno degli chef più amati nel panorama televisivo e che insieme ad Alessandro Borghese ha dato vita allo show Piatto Ricco, in onda su TV8.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post che fa da sfondo a un messaggio che lo chef ha scritto per i propri follower, il tutto accompagnato da uno scatto davvero molto importante per Gennaro Esposito, dato che racchiude in sé il riassunto perfetto di ciò che è successo nel corso elle ultime settimane a telecamere spente.
Settimane difficili per Gennaro Esposito
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’ultimo anno è stato davvero ricco di grandi emozioni e progetti per lo chef impegnato anche in campo lavorativo.
Lo chef stellato in diverse occasioni, inoltre, ha avuto modo di commentare il difficile periodo vissuto a seguito delle varie restrizioni imposte per il mantenimento del contagio della pandemia da Covid-19 ma, questa volta, Gennaro Esposito ha deciso di lasciarsi andare ad un altro tipo di confessione… ovvero il racconto delle settimane difficili che il cuoco stellato ha vissuto nel suo laboratorio.
LEGGI ANCHE -> Il duro sfogo di Gennaro Esposito: “Escamotage già visto e…”
“Giorni intensi che…”
Le festività natalizie hanno permesso allo chef Gennaro Esposito di riscuotere un grandissimo successo grazie alla produzione di panettoni artigianali, realizzati dal cuoco insieme al staff.
L’intensa attività lavorativa per il laboratorio dello chef stellato si è conclusa nel migliore dei modi, così come Gennaro Esposito ha raccontato in un post condiviso nella sua pagina Instagram: “Vi ringrazio personalmente per avermi accolto nelle vostre case, di essere stato, anche quest’anno, una ‘fetta’ delle vostre Feste. Abbiamo impastato e infornato panettoni come se non ci fosse stato mai un domani, giorni intensi che già mi mancano. Come dico sempre, però, un Panettone è per sempre, è quel dolce buonissimo che si potrebbe continuare a mangiare anche dopo il periodo natalizio, forse tutto l’anno…non credete anche voi?“.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito, adesso “basta” | Il forte messaggio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.