Carlotta Perego e la regina della cucina vegetale in Italia, la quale fonda le sue radici su una a alimentazione prettamente vegana e che oggi si trova protagonista dei social network grazie alla ricetta delle sue crocchette di patate.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Carlotta Perego si è affacciata al mondo del food and beverage italiano, il tutto dopo aver investito sé stessa in una passione e in un modus operandi di vivere che ha la caratterizza da quando era poco più che una ragazza.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, arriva la triste notizia dei fan: “Anni di rottura”
Un nuovo stile di cucina ti ha permesso alla Perego mi avvicinarsi in un primo momento alla cucina vegana e in un secondo tempo a condividerla con il popolo del web, così come avviene da molti anni a questa parte diventando un’esperta nel settore e ritagliandosi una fetta di pubblico che segue questo regime alimentare o che ha inserito nella propria dieta quotidiana diversi piatti da questo derivante.
Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la ricetta delle crocchette di patate realizzata dalla Perego e condivisa così nella sua pagina Instagram ufficiale.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Carlotta Perego sia diventata una vera e propria star nel campo del food and beverage, dato che i suoi libri così come consigli culinari dati sui social network, ma anche nei suoi ricettari che si sono rivelati essere dei veri e propri campioni di incassi. Non a caso tutti i vari progetti lavorativi messi in atto da Carlotta Perego hanno poi riscosso un grandissimo successo e fatto sì che numerose persone si affacciassero alla cucina vegana cambiando radicalmente il proprio stile di vita o introducendo vari piatti realizzati seguendo tale regime alimentare.
In queste ore a riscuotere un grandissimo successo troviamo una ricetta proposta proprio dalla Perego, che alcuni giorni fa ha presentato nella sua pagina Instagram ufficiale Cucina Botanica la ricetta delle crocchette di patate e che può essere realizzata con davvero pochissimi ingredienti.
LEGGI ANCHE -> La dieta del super metabolismo che ha conquistato anche Jennifer Lopez
Come la stessa Carlotta Perego ha avuto modo di spiegare nell’incipit della presentazione della sua ricetta delle crocchette di patate, realizzare questo piatto è davvero semplicissimo dato che bastano pochissimi ingredienti e i tempi di cottura che cambiano a seconda della preparazione se in friggitrice elettrica oppure in forno.
Dunque, per realizzare le crocchette di patate secondo i consigli culinari di Carlotta Perego è bene seguire la seguente ricetta:
Quando le nostre crocchette sono pronte possiamo decidere se cuocerle a 200 gradi in forno statico fin quando le crocchette non saranno dorate o più semplicemente in friggitrice ad aria per un 10 massimo 12 minuti a 180 gradi.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “io mi sto ammalando” | Paura per lo chef stellato
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…