Come è nata l’idea di dare vita alle Crocs di McDonald’s e che cosa bisogna fare per portarsele a casa. Si sta parlando molto di questa trovata.
Crocs di McDonald’s, ora si che le abbiamo viste tutte. Qualche anno fa era toccato alle sneakers di Lidl e che riproducevano alla perfezione i colori della nota catena di discount fare furore. Al punto tale da spingere in tantissimi ad accalcare i punti vendita disseminati in tutta Italia pur di accaparrarsene un paio. Dopo qualche giorno alcuni avevano provato persino a lucrarci su, rivendendo su siti di e-commerce quelle calzature pagate una ventina di euro a quindici volte tanto.
Adesso tocca alle Crocs di McDonald’s. Che di certo non passano inosservate, per non dire che danno fin troppo nell’occhio. Queste calzature aperte sono di un colore rosso acceso e portano come “abbellimenti” delle riproduzioni degli snack e delle portate che è possibile ordinare in ogni fast food della celebre M arcata. Le Crocs di McDonald’s vedono una collaborazione ufficiale tra le due aziende, con una riproduzione delle Clog appositamente brandizzata.
E c’è anche un modello dal colore viola scuro. Il modello rosso in particolare riporta il logo di McDonald’s, una confezione di patatine riportate all’interno ed anche “sulla scocca” ed un classico cheeseburger. E poi ci sono le Crocs di McDonald’s dalla colorazione giallo accesissimo e con agghindamenti sulla falsariga degli Egg McMuffins e degli Hotcakes, ed altre a strisce bianche e nere in diagonale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte in polvere, pappe per neonati e tanto altro aumentano per colpa dell’IVA
E poi quelle viola foderate da un pellicciotto sintetico all’interno. Non sono state rivelate le modalità per potere avere queste calzature.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Csaba Dalla Zorza, guardate sua figlia di una bellezza sfolgorante
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Latte parzialmente scremato, conviene comprare quello delle marche più note?
L’ottenimento potrebbe essere legato tanto all’acquisto nei negozi specializzati quanto a qualche tipo di concorso da attuare in tutti i McDonald’s. E non sappiamo neanche se il mercato italiano sarà interessato dall’iniziativa.
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…