Stefano De Martino è sempre stato un grandissimo estimatore della buona cucina italiana, ma le friselle condite con acqua del mare hanno subito catturato l’attenzione del web.
Non è la prima volta che Stefano De Martino condivide con i propri fan qualcosa di particolarmente appetitoso e che inevitabilmente conquista l’attenzione del web, così come è successo in passato con la ricetta della pasta e limone che il ballerino aveva avuto modo di degustare nella costiera campana.
LEGGI ANCHE -> Bruschette alla coque di salmone e fagiolini, il mix delizioso e sorprendente
Un nuovo effetto domino questa volta altra volta un altro piatto tipico della tradizione italiana, anche se questo originale piatto originariamente prevede un condimento a base di acqua, trattandosi di un tipo di alimento che prima di essere degustato deve essere necessariamente un buon appetito.
Le friselle fanno gola a tutti… persino allo showman americano
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Stefano De Martino ed una delle prelibatezze degustate durante una tranquilla gita in barca.
Questa volta lo showman campano ha deciso di concedersi un pranzo veloce, buonissimo e soprattutto in grado di stuzzicare l’appetito in qualsiasi modo venga poi condito. Stiamo parlando proprio delle friselle condite con pomodorino, olio, origano e un pizzico di basilico… ma il vero ingrediente segreto e un altro.
LEGGI ANCHE -> Limonata perfetta in una sola mossa: l’ingrediente che tutti sottovalutano
Friselle e acqua del mare per Stefano De Martino!
Stefano de Martino questa è riuscita a catturare l’attenzione del popolo del web attraverso la condivisione di alcuni video pubblicati nella sezione Instagram stories della sua pagina ufficiale, qui dov’è mostrato il modo in cui solitamente condisce le frittelle durante la gita in barca.
Il ballerino campano, dunque, mamma ho finito le sue friselle prima di condirle non utilizzando la comune acqua bensì sfruttando l’acqua salata del mare e donando così un sapore molto diverso dal solito. Infine, contorno di pomodoro e il gioco è fatto… un gatto che buca il video anche sui social network e che azzeccato latte finto di Stefano De Martino e di tutti coloro che hanno visto il video nella sua pagina social ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Peperoni ripieni al formaggio: niente di più buono, portiamo in tavola un piatto che nessuno si aspetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.